Domanda Forse ho un virus nel habbo client

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
quando sono uscito da habbo si è aperta una strana schermata più giu postero la foto.Quando faccio la scansione con spybot vedo che sta scansionando un file che si chiama dialer ma ne avira ne malwarebytes ne spybot aggiornati ogni giorno mi danno virus cosa devo fare?
23jocg0.jpg
:ciao:

Ma sai quello che hai scritto??? soprattutto nel titolo??? xD dal male in peggio °_°
Cmq cosa ti succede???

Non si possono prendere virus nel Client, ma che dici? Sarà un'errore di lettua script non preoccuparti.. ^^

è normale ò.ò

con internet explorer o safari oppure altro broswer non lo fa...

Visto che hai windows vista scaricati combofix e scansiona visto che hai tanta paura di essere infetto...

Si virus nel client haha,questa non l'avevo mai sentita

Comunque è un errore che appare solo su firefox,io ho risolto cancellando cookie e cronologia.

quando sono uscito da habbo si è aperta una strana schermata più giu postero la foto.Quando faccio la scansione con spybot vedo che sta scansionando un file che si chiama dialer ma ne avira ne malwarebytes ne spybot aggiornati ogni giorno mi danno virus cosa devo fare?

Mi interesso di habbo hacking e sto programmando uno script in cs
allora ...anch io ho windows vista e spesso si impalla habbo! e un problema del vista credo... che non regge bene la v42... comunque io uso google chrome e va meglio ;) :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah...scaricati Cclenar
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedrai che andrà molto meglio :soso:

Ultima modifica:
Non è niente , fai continua . Dubito che NEL CLIENT ci sia un virus , anche perchè è impossibile

EDIT : vitobari non c'entra assolutamente niente windows vista e la v42 , è solo un errore nello script (non lo script che credete voi .-.) che firefox individua .

EDIT : vitobari non c'entra assolutamente niente windows vista e la v42 , è solo un errore nello script (non lo script che credete voi .-.) che firefox individua .
non e quella la questione.....quando avevo l xp andava molto meglio.....ma in che senso "non lo script che credete voi" -.-

Ultima modifica:
Tranquillo ;)
Non hai nessun virus,anche a me capitava quando usavo Firefox..
Cambia browser..scarica safari o chrome che sono molto piu' belli e piu semplici :emoji_smiley:

Ma che stai dicendo?
Virus nell'habbo client?
E' uno script che ha messo di funzionare :ridicolo:

anche a me a volte succedeva quindi è normale non ti preoccupare ;)

Ahahahah Virus Nel Client? Non Esiste E Un Errore Delllo Script Di Flash o Shockware lollllll Mamma mj come la fai tragica per un errore... Cmq come hanno detto gli altri, Prova con un altro broswer, anche a me certe volte capita specialmente nella versione beta :S è riguardo il virus, sarà qualche virus normale nn appartenente al caso dell'errore ù.ù
Ciau!

Beh ti hanno risposto a sufficienza,mi pare sia chiaro che non sei infetto.
Quello che volevo farti notare però è che quando leggi cose come "dialer" (cerca su google se ci tieni a sapere cos'è) su spybot,sappi che sono le firme digitali che possiede,infatti lui al contrario degli altri programmi di sicurezza,non mostra il file in scansione ma la minaccia che sta cercando... Insomma fa l'inverso del solito!

Non preoccuparti mi è successo anke a me 2 o 3 volte cmq sarà un piccolo errore Nessun virus

nn ai nex virus e stesso firefox che fa questi fatti a tutti lo fa tranquillo no virus xD