Forse ho visto un ufo

ultras96

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
192
45
Miglior risposta
0
Vi racconto tutto,
Ero con alcuni a amici a montesivalno (PE)
Quando nel cielo notiamo piccoli punti blu nel cielo che lampeggiavano °_°
dopo essere saliti sopra a casa (scappati dalla paura xD)
ho notato tra luci a lampeggianti rossi,blu,bianchi
in schieramento verticale (sopra Montesivalno Colli)
Sia le sfere blu che quelle lampeggianti erano ferme

Dopo di che il giorno dopo
vediamo oggetto volante che volava ad alta quota ed aveva lampeggianti rossi,blu,bianchi (Come il giorno prima però uno alla volta e si muovevano)
ed era molto veloce (in 1 minuto è scomparso dalla nostra visuale se era un aereo sarebbe stato almeno 5 minuti in visuale)
il primo passa e come arrivata + o - al mare ha cambiato direzione ( in modo da restare sempre sopra terra e non mare, come se controllasse la zona)
il 2 lo stesso
il 3 notiamo una direzione diversa come se venisse sopra di noi ad un certo punto ha fatto un zig-zag ed ha preso la direzione che avevano preso li altri oggetti non identificati

Vi prego ditemi se ci sono stati altri avvistamenti di questo genere Grz in anticipo

possono essere aerei

ti spiego il perchè

gli arei hanno luci lampeggianti rosse e bianche esse servono per evitare incidenti arei...

poi riguardo al fatto che non si muovevano e un fatto logico o_o

arei in alta quota e normale che sembrano fermi in aria ma in effetti sono distantissimi da te....

e poi non hai prove u_U

tu guardavi mistero vero?? :emoji_relieved:

comunque senza una foto non ci credo,potrebbe anche essere solo una grande falsa T_T

Uhm, una testimonianza che come titolo inizia per forse, scritta in italiano non corretto, con mancanza di prove digitali. LoL, nessun sano di mente accetterebbe una roba simile.

possono essere aerei

ti spiego il perchè

gli arei hanno luci lampeggianti rosse e bianche esse servono per evitare incidenti arei...

poi riguardo al fatto che non si muovevano e un fatto logico o_o

arei in alta quota e normale che sembrano fermi in aria ma in effetti sono distantissimi da te....

e poi non hai prove u_U

Anche io ho pensato che fossero aeri ma:
1) non ho mai visto un aereo che fa a zig-zag
2)i 3 lampeggianti sono stati fermi per + di 40 minuti
3)non ho mai visto 3 aeri insieme o.O

Poi riguardo al mio avatar (non centra nnt non entravo sullo sciax da un anno)
ho provato a fare una foto ai 3 lampeggianti ma non si vedeva nnt

Anche io ho pensato che fossero aeri ma:
1) non ho mai visto un aereo che fa a zig-zag
2)i 3 lampeggianti sono stati fermi per + di 40 minuti
3)non ho mai visto 3 aeri insieme o.O

Poi riguardo al mio avatar (non centra nnt non entravo sullo sciax da un anno)
ho provato a fare una foto ai 3 lampeggianti ma non si vedeva nnt

1. Dipende tu che intendi per 'zig-zag'
2. Sì perché sicuramente tu sei stato più di 40 minuti con la testa rivolta verso le stelle a guardare i punti luminosi senza che ti si svitasse il collo.
3. Vai all'aereoporto.

"ho provato a fare una foto ai 3 lampeggianti ma non si vedeva nnt"

Eheh, giustamente.

1. Dipende tu che intendi per 'zig-zag'
2. Sì perché sicuramente tu sei stato più di 40 minuti con la testa rivolta verso le stelle a guardare i punti luminosi senza che ti si svitasse il collo.
3. Vai all'aereoporto.

"ho provato a fare una foto ai 3 lampeggianti ma non si vedeva nnt"

Eheh, giustamente.
Fai meno lo sbruffone che fai la miglior figura....

non sono riuscito a fare una foto perche erano molto distanti (sono in villeggiatura e non mi sono portato la makkina fotografica) con un cellulare da 3megapixle non si vedeva nnt

Fai meno lo sbruffone che fai la miglior figura....

non sono riuscito a fare una foto perche erano molto distanti (sono in villeggiatura e non mi sono portato la makkina fotografica) con un cellulare da 3megapixle non si vedeva nnt

LoL, io sbruffone? Tu smettila di scrivere pùttanate e io non ti 0wno. (Con lo zero)

bhe sinceramente mi sembra strano che un aereo stia fermo per 45 minuti (o.o) quindi non ho idea di cosa possa essere; è probabile che sia stato davvero un ufo chi puo' dire che siamo soli nell'universo...