• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

forse l'ultima sign

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
forse e la mia utlima sign ho usato quest ora per farla spero che vi piaccia ora devo andare..

signn.gif

se non firmi te la copiano...

Ci vuole coraggio per vederla, figuriamoci copiarla.

Senza offesa, ma hai molto da migliorare.. Il render è fuso malissimo con uno sfondo misero e scarno, l'effetto sul render ha ucciso il soggetto. Letteralmente.

Oh Yè se mi sforzo mi sembra quello di assassin's kreed... ma devo fantasticarci sopra... si e no 1.. xD

Haaaa, solo uno che riesce a fare scarabocchi su Paint potrebbe copiare questa "sign".
E' davvero orribile il render non è per niente fuso con il resto dell'immagine, inoltre manca di firma e traccia e quindi è molto, troppo, vuota.

Secondo me, ha messo kepl come rendere qwe , bhè potresti lasciare la grafica con una immagine più decente, 0/10 .

Quando ho letto dal titolo forse la mia ultima sign mi pareva una cosa spettacolare... 0/10 Fa letteralmente pena...