Info Forse niente cambio nickname in habbo.it

Colgate

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
78
0
Miglior risposta
0
Non so il mod che era online nel momento in cui ho inviato la chiamata con scritto : "Ma in habbo.it arriverà il cambio nickname per tutti?"
Alla prima risposta : No ora è solo per i nuovi registrati , mentre alla seconda che sono riuscito a scrennare :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

TOPIC IN AGGIORNAMENTO

Colgate.

Di niente , però alcuni dicono che sono riusciti a cambiarlo e non si sa come. Ma alla fine il nick cambiato si vede solo se si entra con facebook. Se entri normalmente lo vedi come era :emoji_slight_smile:.

lol io infatti visto che ho sottomano un pg del 2006 con bei distintivi volevo cambiarlo ma come ho scritto sopra
alla fine il nick cambiato si vede solo se si entra con facebook. Se entri normalmente lo vedi come era
. Questa è la fregatura :emoji_slight_smile:

io ci sono riuscita a calbiare nome.
BASTA KE TI REGISTRI DA FACEBOOK CON UN NUOVO UTENTE POI ENTRI IN HABBO... APPENA ENTRATO CI SARANNO 2 OPZIONI IN ALTO.... TU SCEGLI QUELLA COL DIST "MISTERIOSO" E CAMBI IL NICK
MA IL NOME DEVE ESSERE GENERATO DA LORO
^-^ spero di esservi stata utile

Ma lo sapete perchè non lo fanno per i vecchi registrati? Per lo scam..

Faccio un esempio: Uno va a scammare uno che si chiama pincopallo.. Poi, oltre alla password, gli cambia anche il nick in Pincopallino.. L'utente che usava pincopallo ha la possibilità di cambiare password MA NON IL NICK! Non so se mi sono fatto ben comprendere..

io ci sono riuscita a calbiare nome.
BASTA KE TI REGISTRI DA FACEBOOK CON UN NUOVO UTENTE POI ENTRI IN HABBO... APPENA ENTRATO CI SARANNO 2 OPZIONI IN ALTO.... TU SCEGLI QUELLA COL DIST "MISTERIOSO" E CAMBI IL NICK
MA IL NOME DEVE ESSERE GENERATO DA LORO
^-^ spero di esservi stata utile

Mi registro con uno nuovo così posso cambiare il mio nick a quello vecchio? Non capisco :S

Ma lo sapete perchè non lo fanno per i vecchi registrati? Per lo scam..

Faccio un esempio: Uno va a scammare uno che si chiama pincopallo.. Poi, oltre alla password, gli cambia anche il nick in Pincopallino.. L'utente che usava pincopallo ha la possibilità di cambiare password MA NON IL NICK! Non so se mi sono fatto ben comprendere..

Cioè tu intendi che se c'è un nick vecchio con molte cose dentro,cambiando il nick con lo stesso vecchio e come se si avrebbe scammato esso