Forse nuovo PC ma...

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
we raga al 99% lundeì prendo un nuovo notebook x sostitire qst ormai obsoleto Hp fisso le caratteristike nel nuovo pc sono:
Marca: Toshiba
Tipo: Notebook
Modello: Satellite L40-17s
Processore: Intel Pentium Dual Core T2330 (1,60 gHZ)
Skeda Grafica: Grafica Intel Media Accellerator X3100 PCI Express fino a 358 condivisa
Altro: Masterizzatore DVD Double Layer,3 Porte usb 2.0, wirless 802-11a/b/g, lan 10/100
S.O.: Windows Vista Home Premium
HD: 160 Giga
Ram: 2 Giga (2048 mb)

Ke dite a bene come pc???è abbastanza veloce??
P.s. Appena scadrà poi la garanzia mi metterò Xp Sp3 (Forse,xk vista nn l'ho ankora provato)!!!
A presto e rispondete in molti!

si??wa e com'è buono??veloce?qnt lo hai pagato io l'ho trovato da ExPeRt a 500€

Si mi trovo molto bene col pc cmq bhe vitty in uqesto pc vista non lo rallenta così tanto ma se ci sarebbe xp sarebbe veloccissimo!

L'ho pagato 640€ ma era in offerta solo per 1 giorno da euronics

io l'ho trovato da expert a 500€ O.O!!e l'offerta dura dal 21 all'8 marzo!

Asp non sono sicuro che l'ho pagato quel prezzo dopo cerco la fattura e te lo dico!

ok vbb puoi anke nn cercare sul giornaletto sta scritto ke il prezzo pieno è 589 qnd anke tu lo avrai pagato all'incirca così

Si ma io non l'ho preso ora io l'ho preso 3 mesetti fà cmq lo pagato scontato 599€

Si mi trovo molto bene col pc cmq bhe vitty in uqesto pc vista non lo rallenta così tanto ma se ci sarebbe xp sarebbe veloccissimo!

:emoji_relieved: in un altro topic mi pare quello per far cambiare vista ad xp hai detto di non avere il blocco vista percui non ti contraddire da solo :emoji_relieved: come fai ad avere questo pc con vista ed non avere il blocco ed oltre tutto lo hai comprato 3 mesi fà !!!!!!!! vabbè... cmq welictus bel pc !!!

No io non ho il blocco vista mi posso collegare con tutti e non ho blocco con niente! -.-

Bho io vi posso dire solo che non ho il blocco ho controllato benessimo e non cè nessun blocco vista cmq basta OT

Si infatti il mio è nero cromato ed è davvero bello approposito in quello di tuo padre c'e' il blocco di vista??

Anche Io Tra Poco Mi Devo Comprare Il Pc Nuovo Per Sostituire Quello Obsoleto Acer (C'è Xp Su Quello Vecchio, Ma Il Problema e Che e Un Celeron Il Più Lento Che Esista °-°)