Info Forse telecamera in 3D per iPhone 5

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Ebbene si, ho trovato delle immagini nel web che informano che probabilmente iPhone 5 avrà due telecamere per fare riprese e immagini in 3D. Ecco uno screen:

iPhone5_03.jpg

Fake o realtà? Ancora oggi, a pochi mesi dall'uscita non si riescono a capire le reali forme della versione 5 del nostro amatissimo melafonino.

Riferimento: Forse telecamera in 3D per iPhone 5

secondo me è un fake ancora ce ne vorrà forse di tempo ma per apple penso poco perché è molto avanti con la tecnologia nuova :soso:

Io penso che sia un fake perchè c'è scritto iPhone 5 e c'è sempre stato iPhone... Chi lo sa :emoji_slight_smile:

Speriamo che ci sia veramente :emoji_alien:

Sinceramente non penso sia vera la cosa però nel caso fosse vero sarebbe fantastico immaginatela ... Wow Ti ringrazio di averla postata *-*

bhe se fosse vero sarebbe un grandissimo passo avanti ma ne dubito molto :soso: ancora è presto per montare su un cell il 3d

Fake. Si vede assolutamente che è un fake...poi se dovesse essere vero tanto di cappello. :soso:

si infatti giusto appunto mene accorgevo proprio ieri nel giornalino euronics ma per apple penso ci vorra un pochino di tempo :emoji_slight_smile: