• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Forse Un Virus...

el_pepe93

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2007
530
0
Miglior risposta
0
Raga stamattina ho installato un programma....adesso il mio antivirus(Avira AntVir Premium)mi kontinua dare segnalazioni maligne di virus e robe del genere...ma il fatto è ke queste segnalazioni sn di programmi basilari x pc km Nero,Java ed altri....km poxo risolvere??
...ed poi un'altro problema....nn mi si apre + il task manager ed neanke il registro del sistema!!!!quest'ultimo mi dice ke è stato disattivato dall'amministratore del sistema....il fatto è ke sn io l'amministratore del sistema....km poxo risolvere????:help!!!cry

P.S.Ho Vista!!

Ultima modifica:
Innanzi tutto fai una scansione con Hijackthis e posta il log.

Poi fai una scansione anche con Spybot!

Ciao,

magari dicci che programma è e da dove l'hai scaricato, così qualcun'altro evita gli stessi problemi. Inoltre fai la scansione come ha detto Angel, probabilmente è un baggle.

ok faccio la scansione kn hijackthis e posto il log....e poi dp ke posto il log kosa faccio??cmq se nn mi sbaglio il prgramma ke ho skarikato era un retro-server di GunZ......
EDIT:ekko il file log....
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Ok, disabilita il ripristino congigurazione di sistema (start > risorse del computer > click destro > proprietà > e disattivi il ripristino conf.

Poi riavii, entri in modalità provvisoria e fixi:

Codice:
Codice:
Codice:
Codice:

E rifai un log poi..

Codice:

Ok, disabilita il ripristino congigurazione di sistema (start > risorse del computer > click destro > proprietà > e disattivi il ripristino conf.

Poi riavii, entri in modalità provvisoria e fixi:

Codice:
Codice:
Codice:
Codice:

E rifai un log poi..

Codice:
:shock...nn ho kapito nnt....me lo puoi spiegare meglio???

:shock...nn ho kapito nnt....me lo puoi spiegare meglio???

Tu disabilita il ripristi conf. ed entra in modalità provvisoria. Fai la scansione (in mod provvisoria) e dal programma spunti le stringe che ti ho detto e fai "Fix Checked" e rifai un log.

Una volta è successo pure a me entra in modalità provvisoria e fai una scansione e fai i fix

:shock..nn trovo l'opzione ke disattiva il ripristino confonfigurazioni sistema....:shock...e poi devo fare la scnasione kn hijackthis???

Guarda

Win2000_proprieta.gif

E poi fai tutto quello che ho scritto sopra.

Ok disattivato....Adesso passo a fare la scansione ed poi vi faccio sapere...

OK..ftt la scansione..adesso mi funziona Il registro di sistema....cmq nn mi funziona ankora il task manager....Vi posto il Log....:
Codice:

Anche facendo start > esegui > taskmgr ?

Comunque fixa:

Codice:

Codice:

Quest'ultima voce non sono sicuro, se è qualcosa che conosci e sei sicuro non fixalra. Per il resto non vedo niente.. Fixa ilmodaltà provv e diisattiva il ripristino conf. E da provisoria fai anche una scansione!

anche me stesso problema!!!!!!!!!!!!!
E' avira che lo fa!!
Help!! uP!!
IO ho windows XP!! Angel help cry
log Hijackthis :
Codice:
:help:help

Ultima modifica: