Forse vado :(

daddi.it

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
298
0
Miglior risposta
0
mi dispiace ma habbo non mi piace più e non capisco perchè dovrei rimanere in questo forum, addio...

E tu stavi in questo forum per questo? Sciax2 e pieno di altre cose.. Habbo ormai fa schifo..

Non credo sia una motivazione valida per andarsene da Sciax2.

Sciax2 non e' formato sulla base di Habbo.

Habbo e' un semplicissimo gioco, Sciax2 non gli appartiene.

Comunque contento tu, Arrivederci!

e andiamo ma cosa stai dicendo stai su sciax2 che è meglio

infatti.. da quando mi hanno bannato io ho iniziato a frequentare tutte le sezioni di questo forum!!

Su sciax2 trovi di tutto!!
Habbo che cosa e ?
Dei pupazzi fatti di pixel?

Assolutamente non tollerabile,se non ti piace più habbo non significa che il forum è solo fatto di habbo.
Per esempio ci sono molte cose interessanti e le sezioni sono strapiene,per esempio quella Scienze e Misteri dove io sono molto presente,io e i ragazzi che vanno sempre in quelle sezioni ci divertiamo un mondo e ci incuriosiamo facendo teorie e imparando cose nuove .
Poi c'è la sezione cazzeggio dove puoi scherzare con tutti gli utenti,le sezioni grafiche dove puoi imparare a fare sign che ti possono sempre servire, e a diventare un grafico ,magari aiutando qualche tuo amico con dei forum!
Ci sono molte altre sezioni che non cito che sono molto divertenti,io ti assicuro che se rimani ti divertirai un mondo!
Il mio consiglio è rimani, e se non ti piacciono le sezioni, resta su Scienze & Misteri se ti piacciono i misteri,io sono sempre lì,se vuoi parlare contattami ^^
Noi ti accogliamo tutti con le braccia aperte,sta a te la decisione!
Saluti,acb.

-.- ke scusa, bhà invece di stare ankora appresso ad habbo, questa è una occasione per imparare a programmare e a graficare

che motivazione nabba. Fai come me, non andare su Nabbo Hotel e cazzeggi sul forum :soso:

te ne vuoi andare dallo Sciax solo perchè non ti piace più Habbo? ma daiii a me mi hanno bannato da habbo fino al 2020 e da allora ho iniziato a frequentare Sciax, nonostante non parla solo di Habbo, poi lasciale perdere quelle sezioni, spingiti ai RetroServer, hack Script, oppure impara a programmare o a disegnare... quel che cerco di dirti è che in Sciax2 non ci sono solo sezioni che parlano di habbo, non è basato solo su quello, e poi tu non visitare quelle sezioni (come ho detto prima) , io non le vedo quelle sezioni perchè habbo mi rompe solo, e quindi vedo solo quelle che mi piacciono di più e che siano interessanti...:emoji_relieved: Ascolta... fai come ho detto io resta allo sciax ma fregatene di Habbo perchè è solo per gli scemi, come ho notato io dopo esser stato bannato; insomma habbo è solo per i Bambini! i pupazzetti fatti di pixel, insomma! è una cavolata! i crediti che si pagano,Habbo Club, i falling e tutte ste scemenze sono solo stupidaggini!
Se proprio ti piace ancora Habbo ma non vuoi pagare i crediti spingiti ai retroserver, il divertimento li è assicurato!
E poi se te ne vuoi "proprio"andare perchè sei disperato fai pure! la decisione aspetta solo a te! ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Abbeh.... Bellissima motivazione :pazzo: solo per habbo te ne vai da Sciax2? cioè tu praticamente restavi su Sciax2 - Forum solo per Habbo? :ridicolo: