Forse vengo Bocciato...

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
domani è l'ultimo giorno della mia scuola, e io credevo di non avere debiti, anche perchè i prof non me lo hanno detto... solo oggi ho scopero di avere 4 debiti..

1) Diritto
2) Comunicazione
3) Economia Aziendale
4) Inglese

Adesso ho paura che vengo bocciato perchè con 4 debiti e bocciatura subito.
domani chiedo di essere interrogato in comunicazione (che è + semplice)
se riesco poi cerco di riprendere le ultime materie a settembre quando torno dalla vacanze.. se non riesco... Bocciato e mi rifaccio la 1°
( sono stato anke bocciato in 3°).

Consigliate o Ditemi qualkosa... sono proprio distrutto... :emoji_slight_frown::

mi dispiace le prof te lo dovevano dire non è giusto tenersi tutto

Domani spero di rpender eun bel voto su comunicazione, cosi en ho 3 e me le riprendo a setembre.

dai ma come si fa a essere bocciati in 3 media!
psso capire alle superiore ma alle medie, dai!

dai ma come si fa a essere bocciati in 3 media!
psso capire alle superiore ma alle medie, dai!

Vedi te! spaccare una sedia sulla skiena di uno. cosa mi dovevano fare? pagare? :emoji_confused:

5 mesi di sospensione più denuncia dalla mamma perchè gli ho rotto un braccio e lasciato una scheggia di legno dietro alla schiena lungo 5 cm.

è stato l'anno scorso.

Solo perchè lui mi ha rubato un Ipod e 50 euro. Cosa dovevo fare io? congratularmi con lui? :punizione:

::emoji_relieved: ::emoji_relieved: ti stimooooooo! Sei mitico ahahahahahh! Non sai a quante persone vorrei farlo

Aggiaparia hai fatto bene u_u,io come minimo lo avrei mandato in coma..comunque un mio amico frequentò solo 3 mesi di scuola e con un pò di buona volotà lo hanno ammesso all'esame...quindi stringi i denti e cerca di passare u_u

Dio mi a voluto bene oggi. mi sono fatto interoggare in comunicazione ho preso 7!! e quindi ho solo 3 debiti Grazie a voi :emoji_slight_smile:

ora durante l'estate studio bene le altre 3 e mi faccio promuovere :emoji_slight_smile:

tranquillo... un mio compagno era bocciato sicuro a gennaio :ragione:

Io mentre venivo interoggato pensavo a sciax2 e c'è lo fatta prendendo 7.