Fortezza by ciro

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
Dopo i miei primi 2 hotel.. ho fatto un castello x me me e tutti i miei servi xD
ehm... ho messo lo sfondo all ultimo per il consiglio di Anattup quindi non valutate le nuvole :emoji_relieved:
6g9awo.png
 
brutto...ti ho detto e ripeto non prendere i pezzi di abe e incollarli crea una TUA pixel art!
 
1) Calmati con me
2) il post di abe serve a questo
3) mi hai detto e ripeti?? chi ti credi di essere?
bha...
 
Ciro mi dispiace dirlo ma quoto con Nickman13 , è solo un insieme di pezzi pure disordinato...5
 
Se va bene io faccio dei copia e incolla(Poi nn è vro perche i furni che mtto nlle mie alt sono tutti ricolorati)Lui copia paro paro e incolla con uno sfondo che sinceramente a fatto bene a dire non lo contate Gli date 8 -9 non vi regolate
Mi dispiace essere severo Sul serio io sono sempre molto morbido sui voti
11lmn0p.png

Ecco un po di errori
 
Ultima modifica:
carino, prova a farlo più reale (alcune cose sono un po' anormali anche per un'alterazione)

e.. le nuvole.. :°°:
 
jaks e un po fantastico se non lo hai capito
1)pezzio di hotel per aria (e la segnalazione dell'hotel H su habbo c'e pure un cartellone)
2)Le scale scendono nel garage :emoji_alien:
3)le finestre di sotto non vengono contate quindi non stanno sopra altre finestre
4)vi ho detto di non contare lo sfondo lo fatto solo perche me lo ha detto anattup
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
jaks e un po fantastico se non lo hai capito
1)pezzio di hotel per aria (e la segnalazione dell'hotel H su habbo c'e pure un cartellone)
2)Le scale scendono nel garage :emoji_alien:
3)le finestre di sotto non vengono contate quindi non stanno sopra altre finestre
4)vi ho detto di non contare lo sfondo lo fatto solo perche me lo ha detto anattup
 
Ultima modifica: