Fortezza di sabbia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
952
0
Miglior risposta
0
My new alt ho preso un alterazzione che ho trovato in giro su sciax è l'ho modificata è la mia 2° alt aumentatemi la rep!
sandsiegebj8.png

SPERO VI PIACCIA [pls datemi un po di rep]

• Like
Reactions: 1 person
Se toglie l'Habbo seduto sulla torre poi ha fatto solamente la sabbiolina a destra -.-

ekko lOl kmq ho fatto un altra alt visitatela! lol spero vi piaccia se nn è spam vi do il link delle mie 3 alt raga sn secondo me troppo belle!
(non per vantarmi)

Orribbile , Il Mare e L'Habbina Sono Fatti Malissimo

e ftt tt male ai agg il mare e l'habbina e ai ricolorato il portone e tt ftt male e brutto mi disp

hai fatto solo l'habbina e il mare e nn sn venuti tanto bene mi disp :emoji_slight_frown:

veramente bruttina e venuto male cancella l'habbina e il mare almeno l'aggiusti e poi qst immagine e stata postata in habbo qnd hanno messo i furni di sabbia shifty...tu ci hai aggiungto l'habbina e il mare le due cose che sono venute malexD....

mm raga e se provassi a diminuire le dimensioni??? KMQ UNA KS VEDETE KE IO HO MODIFICATO BEN 5 KS GUARDATE BENE LE POSIZIONI DEI CANI 2 COSA POI HO MODIFICATO IL MARE 3= L'ABBINA 4=tra un torre eun muro di sabbia all'altro c'erano delle righe che ho fatto sparire 5= La porta era marrone e invece tata ci sta meglio!

recosta2 a dir la verità non ti offendere ma fa skifo perchè l'habbina ci manca metà testa...la torre giù e inrifinita...il portone mezzo sovrapposto...e il mare una chiavica(quest'è la mia opinione)non ti offendere se la modifichi sarà molto carina...cmq bravo...

Non c'è malaccio di certo le fai meglio di me xk io nn le so fare xD
ma non credi di avere abbastanza reputazione? xD e poi voi vi affatichate solo x avere la reputazione? ...

La Sabbia Sotto e il mare e` presa da un alterazione della competizione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.