• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Eclipse-

Utente Medio
Autore del topic
11 Ottobre 2009
124
12
Miglior risposta
0
Info
Salve,per la protezzione del vostro computer vi consiglio un firewall adatto.
Per questo ho cercato proprio per voi un anti Ddos e anti malwere,è un file che se installato blocca e analizza gli ip degli attaccanti,e li blocca così che loro non possano attaccare più.Questo file è compatibile con Windows Vista,XP,98 NP e altri ma non windows 7 ve lo consiglio perchè è buonissimo.Che dire provatelo e commentate :emoji_slight_smile:

Link​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi sia utile :gururun: :controllo:​
 
Ultima modifica:
Grazie mille mi serviva molto un anti dos!!!Tnk
 
Leggilo tu il regolamento, le discussioni vecchie con messaggi sensati si possono riaprire quando si pare.

Perchè è sensato quello che ha scritto Number1 ?

Ha scritto solo che gli serviva. Avrei potuto capire se avesse avuto problemi a settarlo o ad usarlo, ma è come se fosse un messaggio inutile.
 
Perchè è sensato quello che ha scritto Number1 ?

Ha scritto solo che gli serviva. Avrei potuto capire se avesse avuto problemi a settarlo o ad usarlo, ma è come se fosse un messaggio inutile.

Ha smentito anche se in un modo 'poco carino' il fatto che fossero presenti dei virus.

Comunque evitiamo altri OT, perfavore.
 
Riferimento: FortGuard

Grazie mi servi anche a me.. ma suppongho che ci deve essere un sotto programma....