Info Fortuna avuta

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
In matematica vado male.Ha chiamato anche mia mamma dicendo che vado male.Per sbaglio la prof mi ha messo 10 ma lo voleva mettere al compagno sotto nella lista di me.Ora ho un 10 ed un 4 cioè 7 e mi è uscito sette.Ho raccontato della fortuna a mia mamma e non ha chiesto niente.Se se ne accorge può cambiare il voto? le pagelle già sono state firmate.

Riferimento: Fortuna avuta

Credo che rischi qualcosa anche la tua prof...Se non vado errato è falso in atto pubblico...Magari non la licenziano, però forse si becca una bella ramanzina dal preside!
Io ho 12 voti di matematica ç.ç

Ovviamente su carta il tuo voto non potrà cambiare, però di sicuro verrà segnalata la cosa in presidenza e a tua madre verrà detto chè il voto non è tuo, ma bensì del tuo compagno. A mio parere non è tanto una fortuna..

Alla professoressa non verrà fatto niente, dato che sbagliare è umano ma di certo verrà sgridata.
In quanto a te non succederà nulla, visto che non hai fatto nulla.

è già passata 1 settimana e sto ancora con il 7 e lui è rimasto con il 6 che aveva prima

Beh,nulla da dire,la fortuna è stata dalla tua parte.

Ad ogni modo i voti in pagella non possono essere modificati,ma penso che al ritiro delle pagelle questo errore Sarà comunicato a tua madre.Piuttosto,pensa a studiare per il secondo!

A me invece ha messo un quattro a quello sotto di me, dato che abbiamo lo stesso cognome '--'