FortuneGo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDooomy

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2010
34
0
Miglior risposta
0
Ho trovato casualmente questo sito che apparentemente offre 500 euro al momento dell'iscrizione (che effettivamente in "your balance" c'è scritto € 500) e in piu offre un bonus du 20 o 35 euro non ho ben capito, ad ogni referral che si iscrive, il link è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se volete iscrivervi col mio referal mi fate un favore.
Vorrei però aggiungere un P.s. questo sito un po mi puzza, non specifica come fare per effettuare un prelievo, e non parla di payout minimi, cercando non ho trovato nulla di fatto, forse prechè l'apertura ufficiale non c'è ancora stata, da quel che ho letto dovrebbero aprire il 1/10/2012, se potete informarvi e farmi sapere, voi che siete piu pratici di me, se vedete che funziona iscrivetevi col mio referral e fatemelo sapere, senno mandatemi un messaggio privato con scritto se è una scam, e chiudete il topic, grazie per l'attenzione e spero che funzioni :emoji_smiley:
 
Riferimento: FortuneGo

500 Euro, patpat Credo sia veramente scam. E non ho nessuna voglia di provarlo.
 
Riferimento: FortuneGo

E' tutta una frode!
Non ti fidare così facilmente di siti che offrono soldi
E in più non ti specifica bene il tutto.

Fate attenzione ^^
 
Riferimento: FortuneGo

Beh su che base lo accusate per scam? solo perchè non specifica bene e perchè da 500 euro? non ci sono prove più concrete? comunque se lo dite voi che ne sapete di piu mi accontento, potete chiudere :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.