Forum Boards

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Perchè non mettete le sottosezioni Mybb / phpBB come delle sezioni normale? vBulletin si è queste due boards no?

- MyBB è una boards
open source similare ha vBulletin molto usata nel web;
- phpBB
è una boards professionale open source più usata su Internet.

Poi consiglio di inserire come sottosezioni dell' Forum Boards: "Invision Power Board" - "SMF"

Sciax2 essendo una
Community di giovani webmaster doveva applicare questa sistemazione molto tempo fa.. comunque aspetto i vostri pareri :soso:

Beh infatti sarebbe una buona idea,perchè ultimamente tutte quante sono usate,almeno si darà un occhio in più a tali board e sarebbe tutto più sistemato.

Ultima modifica:
Approvo Vito, sopprattutto per quanto riguarda l'inserimento di due nuove board. Però il mio consigliò è anche un altro: creare una categoria apparte, il cui nome è Boards. Così so avrebbe più ordine.

Approvo Vito, sopprattutto per quanto riguarda l'inserimento di due nuove board. Però il mio consigliò è anche un altro: creare una categoria apparte, il cui nome è Boards. Così so avrebbe più ordine.

Mi hai battuto sul tempo, stavo per proporre la stessa cosa ::emoji_relieved:si:

Comunque sono stra favorevole, però ripensandoci, se mettiamo una sezione apposita per le forum boards, dovrebbe essere lo stesso anche per i CMS come Wordpress, Joomla!, ecc..

Comunque, io sono favorevole, parola a FraP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.