• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sei felice che abbiano chiuso il forum condor hacker

• si molto

Voti: 10 45,5%
  • no lo amavo

Voti: 12 54,5%

• Votatori totali
    22

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ha chiuso definitivamente il forum condor hacker ...
ecco quello che scrive:
Admin: Il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
chiude per denuncia agli autori dell ' attacco di Deface avvenuto il giorno 15/04/10 alle ore 17.00. La denuncia è sporta da Matteo Tarantola e la società Vhosting.com di Vicenzo Tarantino (sede Palermo) per avere messo in pericolo piu di 12.000 utenti e 8 milionidi visitatori, per avere sottratto dati illegalmente dai nostri server dedicato della propietà di Vhosting Solution e per aver messo gli autori del sito
e
in cattiva luce. Il sito chiude definitivamente, quindi saranno richiesti i danni materiali e morali agli artefici. Io Matteo Tarantola nato a Magenta il 11/02/91 dichiaro che
non si assumeva nessuna responsabilità sul uso che se ne facceva dei programmi hostati e dichiaro di aver messo previa autorizzazione esplicita nel sito in tutte le pagine. La denuncia si estende ancora attravarso la società di Vhosting.com per segnalazione da terzi per la sottrazione di dati alle finalità di truffa aggravata attraverso mail al nostro provider. Durante le 2 denunce perseguite nei luoghi adatti sono stati citati i probabili colpevoli dei reati. TUTTI I DATI RIPORTATI SONO VISIONATI DALL' AVVOCATO DI MATTEO TARANTOLA. Per info: mail : info@future-network.it cell: 3383853185 Ci scusiamo con tutti i nostri lettori onesti cittadini italiani.

rispondete al sondaggio

Ultima modifica:
L'avevo già visto... Comunque gli sta bene che gli abbiano chiuso il sito. Infatti c'erano troppi programmi che i lamer avrebbero usato.

Se dici cosi 6 a favore di 2 lamer -.-

Le persone la pensano come gli pare.
Se per lui condorhacker è un lamer,allora può considerare quelle 2 persone "hacker" ( " " ).
Se per lui condorhacker è un hacker,allora può considerare quelle 2 persone dei lamer.

io dicevo che non è che sia tanto sensato defacciare un sito....si rischia solo una denuncia

è stato defacciato da LordTittiS3000. Ma martedì Matteo (CONDOR) ha detto che aggiusta tutto

Meglio così, alcuni di quei programmi contenevano virus e poi c'erano troppi programmi lamer...

Ecco cosa succede a mettere programmi gratis a portata di lamer,prima o poi qualcuno di questi si sarebbe fatto beccare.

Citazione del manifesto hacker più famoso :
Maledetti ragazzini,sono tutti uguali.

A buon intenditore poche parole ::emoji_relieved:si:

Per non essere volgare mi limiterò a rispondere citando una discussione ben più saggia di me

io dicevo che non è che sia tanto sensato defacciare un sito....si rischia solo una denuncia

Su questo sono più che d'accordo.
Defacciare ? OK,ma con un senso logico,non per vendetta o perchè si è degli stupidi ragazzini che non fanno che stare ore e ore davanti al computer invece di uscire con gli amici.
Può considerarsi anche deface semplicemente aggiungere una scritta che recita "il sito è vulnerabile a.." e,questo credo sia il deface più sensato.

LOOOL CHE sono felice finalmente quel lamer n00b e scomparso lui e il suo sito -.- ci godo raga

=( ora nn ci saranno + programmi per lamerini =/ il resto è tt a pagamento uff :@