• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Forum e contenuti inaccessibile ai guest

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
51
43
Miglior risposta
0
Si può settare il forum affinche i guest o semplici visitatori NON accedano a nessuno dei contenuti, forum, cms, blog (ma che siano accessibili agli utenti registrati) ? Come?

Sò che potrei modificare i permessi di gruppo per gli utenti non registrati, ma stiamo parlando di decine di forum ed altrettanti sub-forums, rischio di far casini ed è un lavoraccio, non cè qualche hack o mod che faccia al mio caso?

Grazie.

Per le sezioni puoi mettere alla categoria la visualizzazione utente ...[/url]

Scusa mi spieghi come? Per sezioni intendi forum siano essi padri che figli giusto? A me interessa nascondere si il titolo dei thread che ovviamente i contenuti, quindi dove debbo andare ACP e poi ?

Mini-guida:
Vai sull'admincp e vai qui:
7330896be77e932294e08d063521f186.png

Vai su permessi forum e vai sulla categoria:
fa6b2609b34d18ae4af62e224732cf89.png

Fai modifica e ti ritrovi tutti i permessi del gruppo per quella categoria

grazie mille, è come dicevo, ma il mio problema e che ho molti forums e dovrei ripetere l'operazione per ogni forum padre di essi, mi chiedevo se vi erano vie alternative, ma mi sà di no.

Ad ogni modo grazie mille per la miniguida e per l'altro link che effettivamente + in là potrà tornarmi utile, grazie ciao