Problema risolto forum ed ip

Apple_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
136
0
Miglior risposta
0
Possibile k in questo forum nessuno aiuta e da giorni k mi rispondono poi io gli do la risposta e lo taggo e dopo giorni nes risposta o più di 10 topic cmq come metto il sito cioè o no ip duc ed o un sito e tt attivo se metto l'ip funziona se metto il sito no come faccio? aiutatemi xk nel config.php o messo il sito ma nnt spero mi aiutate @Gammino @Holder @INF3RN0 @Jeckoz @stefowne2515 @specchiera @Ambiance

Riferimento: forum ed ip

Possibile k in questo forum nessuno aiuta e da giorni k mi rispondono poi io gli do la risposta e lo taggo e dopo giorni nes risposta o più di 10 topic cmq come metto il sito cioè o no ip duc ed o un sito e tt attivo se metto l'ip funziona se metto il sito no come faccio? aiutatemi xk nel config.php o messo il sito ma nnt spero mi aiutate @Gammino @Holder @INF3RN0 @Jeckoz @stefowne2515 @specchiera @Ambiance
Non ho capito niente? A chi funziona il sito? Spiegati meglio e usa la punteggiatura per favore.

@Apple_ per favore, se parli l'italiano come noi forse ti capiremo. -.-
Comunque, hai configurato il CMS con i dati?
E l'emulatore?
In poche parole devi fare così "http://pincopallinololololxD.no-ip.biz/zapto.org" (esempio, devi mettere il dominio che hai scelto.)

o configurato tutto ed a tutti non va come devo fare ditemi tutto dettagliato

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"