• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Forum free

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Ragazzi conoscete forumfree? mi sono appena iscritto o modificato un po di coso ma vorrei sapere
1)come faccio a mettere una targhetta creata da me ad un utente es 500messaggi devo mettere una targhetta che si attivi in automatico quando raggiongo i 500messaggi
2)come faccio a fare che un utente abbia più targhette?
3)vado a sfondo ma non mi fa scegliere lo sfondo dal pc
grazie in anticipo :emoji_slight_smile: @404Error @Cix10

Ultima modifica:
Ragazzi conoscete forumfree? mi sono appena iscritto o modificato un po di coso ma vorrei sapere
1)come faccio a mettere una targhetta creata da me ad un utente es 500messaggi devo mettere una targhetta che si attivi in automatico quando raggiongo i 500messaggi
2)come faccio a fare che un utente abbia più targhette?
3)vado a sfondo ma non mi fa scegliere lo sfondo dal pc
grazie in anticipo :emoji_slight_smile: @404Error @Cix10

1) Pannello amministrativo di Forumfree->Utenti->Livelli
Nel campo "Titolo" inserisci l'immagine della targhetta fra i codici html:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il campo "Num. stelline" puoi lasciarlo vuoto, invece nel campo "Num. messaggi" devi inserire il numero dei messaggi necessari per ottenere quel livello utente.

2) Pannello amministrativo di Forumfree->Utenti->Gruppi
Tramite questa pagina potrai creare nuovi gruppi utenti da assegnare agli utenti del tuo forum.

3) Pannello amministrativo di Forumfree->Grafica->Sfondo
l'immagine devi caricarla mediante un imagehosting (tinypic, imageshack etc..) e compilare il campo con l'url ottenuto.

1) Pannello amministrativo di Forumfree->Utenti->Livelli
Nel campo "Titolo" inserisci l'immagine della targhetta fra i codici html:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il campo "Num. stelline" puoi lasciarlo vuoto, invece nel campo "Num. messaggi" devi inserire il numero dei messaggi necessari per ottenere quel livello utente.

2) Pannello amministrativo di Forumfree->Utenti->Gruppi
Tramite questa pagina potrai creare nuovi gruppi utenti da assegnare agli utenti del tuo forum.

3) Pannello amministrativo di Forumfree->Grafica->Sfondo
l'immagine devi caricarla mediante un imagehosting (tinypic, imageshack etc..) e compilare il campo con l'url ottenuto.

ciao grazie solo un altra cosa ho visto che posso appartenere ad un solo gruppo :emoji_slight_frown:

ciao grazie solo un altra cosa ho visto che posso appartenere ad un solo gruppo :emoji_slight_frown:

Forumfree è abbastanza limitato come sistema, tuttavia che io sappia è possibile appartenere a più gruppi contemporaneamente:

Gq3lG08.png

L'unico problema è che ti mostra solo una targhetta (qualora decidessi di utilizzare le targhette per ogni singolo gruppo).

Forumfree è abbastanza limitato come sistema, tuttavia che io sappia è possibile appartenere a più gruppi contemporaneamente:

Gq3lG08.png

L'unico problema è che ti mostra solo una targhetta (qualora decidessi di utilizzare le targhette per ogni singolo gruppo).
a ok peccato ....

Sposto nella nuova sezione di assistenza di ForumFree. :soso: