• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release forum in flash

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
ho trovato un forum in flash girando su internet(flashden.net x ki lo conosce)

se volete provarlo andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[edit]vbb lo posto xk mi minacciate lòl

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non do assistenza su come farlo funzionare >.<, nn è tt qst difficoltà x ki capisce i 2-3 errori ke ci sono e sa dove cambiare alcuni url

Ultima modifica:
postato il link al download xò nn kiedetemi cm farlo funzionare xk all'inizio dovete modificare 2-3 cose ke dice nel manuale poi altre x riuscire a postare risposte o nuovi topic.

non esistono più bravi e meno bravi

su questo ho dei dubbi

Ultima modifica:
:emoji_relieved: L'avevo gia visto in qualche altro forum, comunque preferisco PHPBB ma non questo forum in Flash, anche se la grafica è allettante :loool:

bè si la grafica è la cosa principale poi è una v1 massimo si potrebbe modificare x renderlo migliore

...modificare la grafica non è un problema...se qlk1 mi da una mano si può fare :emoji_slight_smile:

prego,di forum in flash non se ne trovano in giro,ce ne stanno 2 in tt il web, uno a pagamento, ma ftt in Action script1 + asp + xml e questo ftt in As3 + php + xml + sql ;)

è una v1...se qlk1 mi aiutasse potremmo riuscire a migliorarlo