• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Forum mybb habbo

Evening

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2014
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema... siccome ho un fansite di habbo , dovrei creare un bel forum su mybb ma non so come inizare per fare quello stile.. ho provato a importare un tema di habbo tramite filezilla ma non so come modificare le immagini , logo eccc avete consigli,spiegazioni o guide semplici?
 
Ciao a tutti ho un problema... siccome ho un fansite di habbo , dovrei creare un bel forum su mybb ma non so come inizare per fare quello stile.. ho provato a importare un tema di habbo tramite filezilla ma non so come modificare le immagini , logo eccc avete consigli,spiegazioni o guide semplici?

Quale template stai provando a modificare?
Comunemente un template si modifica tramite il pannello amministrativo di Mybb (Admincp->Template & Temi->Temi), dipende comunque dalle modifiche che vorresti apportare.. =)
 
Quale template stai provando a modificare?
Comunemente un template si modifica tramite il pannello amministrativo di Mybb (Admincp->Template & Temi->Temi), dipende comunque dalle modifiche che vorresti apportare.. =)

Stavo modificando Habbo Blue , vorrei cambiare logo , sfondo , menu bottoni , targhette ecc ma non capisco come si fa cioè o è come altervista è la prima volta e sto un po disorientato quando vado su temi mi compare solo la schermata con il global.css
 
Stavo modificando Habbo Blue , vorrei cambiare logo , sfondo , menu bottoni , targhette ecc ma non capisco come si fa cioè o è come altervista è la prima volta e sto un po disorientato quando vado su temi mi compare solo la schermata con il global.css

Vai nella gestione file di altervista oppure di filezilla/upload/images/HabboBlue e lì sostituisci tutte le immagini. ;)
 
Stavo modificando Habbo Blue , vorrei cambiare logo , sfondo , menu bottoni , targhette ecc ma non capisco come si fa cioè o è come altervista è la prima volta e sto un po disorientato quando vado su temi mi compare solo la schermata con il global.css

Per quanto riguarda il logo: Admincp->Template & Temi->Temi-> Modifica il tema in questione, fra le impostazioni "Modifica proprietà del tema" potrai notare il campo "Logo della Board". All'interno di questo campo inserisci il link della tua immagine che vuoi utilizzare come logo.

Per quanto riguarda lo sfondo e le altre parti sempre relative al template dovrai modificare il "global.css" che potrai trovare al seguente percorso:
Admincp->Template & Temi->Temi e modifica il tema in questione. Lo noterai presente fra le impostazioni "Foglio di stile".

Per maggior informazioni puoi seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Spiega con precisione i vari selettori da modificare per personalizzare un template Mybb.