Thread obsoleto Forum PHP

alex77

Utente bannato
Autore del topic
16 Febbraio 2008
98
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto cercando di creare un forum in php e mi servirebbe una guida visto che da poco che lo sto studiando...non voglio crearlo con quella robba che si chiama forumcommunity forumfree e t'antaltro vorrei i codici da mettere etc...se mi date una mano sarebbe molto gradito grazie..poi lo metto in localhost per provare e poi lo metto col mio dominio..

Crealo con un CMS. C'è un apposita sezione per i CMS, e al suo interno c'è un topic con tutti i download e le guide per installarlo sul proprio dominio.

a si??io non trovo niente ma sara ill mio cerca che non funziona...

Io ti consiglio PhpBB se nn hai voglia di spendere soldi...Se invece ne hai voglia acquista Vbulletin (cn il quale è stato fatto anche questo sito)

Ragazzi sto cercando di creare un forum in php e mi servirebbe una guida visto che da poco che lo sto studiando...non voglio crearlo con quella robba che si chiama forumcommunity forumfree e t'antaltro vorrei i codici da mettere etc...se mi date una mano sarebbe molto gradito grazie..poi lo metto in localhost per provare e poi lo metto col mio dominio..

Ehm.. ci ho provato io, dopo aver fatto i BBCODE mi sono già rotto xD :-)

Ops.. scusatemi avevo pensato di CREARE un forum da 0

Scaricati il phpbb3 è molto comodo :-)

Ultima modifica:
Usufruisci del servizio online del phpBB c'è poco da studiare è molto facile da utilizzare. Io più specificatamente uso il servizio GRATIS phpBB fornito a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!