• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Forum phpbb

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.. ho da poco creato un forum su altervista... ho scaritato uno stile che prevede nella parte alta del sito un menu a tendina.. solo che non so come modificarlo..cioè,ora ci sono le impostazioni di default e quindi qualsiasi cosa io clicchi mi riporta alla home.. mentre vorrei farsi che se si clicca per esempio su "messaggi privati" ti mandi al box dei messaggi..

Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Forum phpbb

Ciao, Il Forum è In MyBB Oppure In PhpBB??? Caso Mai Se Ti Serve Maggiore Aiuto Aggingimi Su Skype CrazyGiGix

Riferimento: Forum phpbb

il forum è in phpbb3 per esattezza.. ho installato uno stile che prevede un menu a tendina in alto..solo che non so come poterlo modificare.. il tutto è nell'overall_header.html però non so cosa modificare per farsì che chi clicchi su un determinato pulsante venga indirizzato appunto dove il pulsante cita..e non nella home..ad esempio.. ora c'è FAQ però cliccando su FAQ invece di mandarti nelle FAQ ti manda alla home del sito..ed è cosi per tutti i pulsanti del menu..io vorrei farsì che ogni pulsante mandi alla propria pagina