• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Forum vBullettin

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve a Tutti ^^
ho un dominio creato .. e vorrei fare un forum con vBullettin , sono andato nel sito di vBullettin ho visto i prezzi ma non capisco quale devo acquistare per fare un forum .. qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo !! ^^

Nel tuo forum vuoi inserire anche il blog con una home? se si aquista vBulletin Suite.

Se invecie vuoi creare solo un forum, aquista vBulletin Forum.

ti ho aggiunto su skype
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Retro ma che cambia ?? .. tu che mi consigli?

Ultima modifica:
Consiglio il vBulletin suite, costa qualcosina di più, ma in compenso, ci ricavi un portale, o come ha detto Retro-Servista, un blog.

Dipende dalle tue esigenze, se vuoi creare un forum come lo sciax2.it devi aquistare vbulletin suite.

vBulletin Forum: €152.00
vBulletin Suite:€223.00

Ma è a scadenza? quanto dura? si deve rinnovare? datemi + INFO ^^
Poi Un'altra cosa cliccando su continue .. posso spuntare 2 opzioni
1)Branding-free Option - €133.00
2)Professional Installation - €117.00
Sono indispensabili ? a cosa servono ? .
Ho Acquistato vBullettin Suite ^^

Ultima modifica:
Da quando è uscita la Versione 4.x di vBulletin non si paga più il Rinnovo ! La scelta di comprare il Blog e CMS è tua dipende da cosa vuoi tirare fuori ! Ma io preferisco usare CMS e Blog Free ! Come WoordPress..

Poi Un'altra cosa cliccando su continue .. posso spuntare 2 opzioni
1)Branding-free Option - €133.00
2)Professional Installation - €117.00
Sono indispensabili ? a cosa servono ? .
Ciao,
selezionando Branding-free Option potrai modificare il footer a tuo piacimento.
Selezionando Professional Installation potrai far installare VBulletin sul tuo dominio direttamente dai loro tecnici ;)

Riferimento: Forum vBullettin

Da quando è uscita la Versione 4.x di vBulletin non si paga più il Rinnovo ! La scelta di comprare il Blog e CMS è tua dipende da cosa vuoi tirare fuori ! Ma io preferisco usare CMS e Blog Free ! Come WoordPress..

Che vorresti dire? Spiegati meglio.

Riferimento: Forum vBullettin

Che vorresti dire? Spiegati meglio.

Che invece di usare il CMS ed il Blog del vBulletin preferisce usare Wordpress, ma che comunque non è un integrazione del vBulletin!
Per il fatto della scadenza della licenza, come ha detto, da quando è uscita la v4 la licenza non deve essere rinnovata, è illimitata!