Forum..

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Ecco, adesso esprimo solo il mio parere, per quanto riguardo lo staff.
Ci sono certi assistenti tecnici che non sanno niente AD ESEMPIO PER I RETROSERVER però non faccio nomi.
Poi per quanti riguarda i recensionist, prendono certi utenti che non sono nemmeno registrati da 7-8 mesi, invece altri utenti che inviano curriculum e stanno molto di più sul forum non vengono presi.
Poi non più niente contro nessuno.
Se volete BANNARMI fate pure, IO HO ESPRESSO SOLO IL MIO PARERE.
Non ho niente contro i MOD perchè fanno quello che gli dicono gli amministratori.
Potete anche chiudere per evitare flame, e anche bannarmi TANTO ORMAI.

Ah dimenticavo la reputazione va meritata e non regalata col premium e il gold.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Forum..

Ecco, adesso esprimo solo il mio parere, per quanto riguardo lo staff.
Ci sono certi assistenti tecnici che non sanno niente AD ESEMPIO PER I RETROSERVER però non faccio nomi.
Poi per quanti riguarda i recensionist, prendono certi utenti che non sono nemmeno registrati da 7-8 mesi, invece altri utenti che inviano curriculum e stanno molto di più sul forum non vengono presi.
Poi non più niente contro nessuno.
Se volete BANNARMI fate pure, IO HO ESPRESSO SOLO IL MIO PARERE.
Non ho niente contro i MOD perchè fanno quello che gli dicono gli amministratori.
Potete anche chiudere per evitare flame, e anche bannarmi TANTO ORMAI.

Ah dimenticavo la reputazione va meritata e non regalata col premium e il gold.

Perchè Bannarti? :emoji_relieved:

Concordo al 100%
Peccato che non fai i nomi, tanto per un parere mica ti bannano siamo in una democrazia non dittatura ;)
Molti Vanno Srancati ( Aqui10 ) E Altri Rankati @Stefyx La Decisione sta a FRAP
Byy​

Concordo al 100%
Peccato che non fai i nomi, tanto per un parere mica ti bannano siamo in una democrazia non dittatura ;)
Byy​

Pure io dico che Stefyx si merita di essere Mod, sta svolgendo un'ottimo lavoro. ;)

@ViincenT Aqui nella sezione dove e mod fa 4 risposte di assistenza e 3 sn sbagliate e si reputa BRAVO -.-è una --->:banana2:

Ultima modifica da un moderatore:

Pure io dico che Stefyx si merita di essere Mod, sta svolgendo un'ottimo lavoro. ;)

Concordo al 100%
Byy​

Vi ringrazio, ma la decisione sta a Francesco.. Io mi ritengo competente ma se io avessi ricapito che non potevo adempiere a questo ruolo non avrei accettato.

Vi ringrazio ancora per la stima e la fiducia che avete in me. ;)

Potreste parlarne direttamente con Francesco o con Mirko185. ;)

Bannarmi per il motivo che ho già 4 punti infranzione e se mi inviano una avvertimento automaticamente BAN..
Poi per i mod @Stefyx lo merita quel posto..