Salve io vorrei creare un nuovo forum, ne ho creato gia qualcuno ma ne vorrei fare uno più serio, cosa mi potreste consigliare, (GRATIS).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!;) è molto semplice
Se proprio vuoi farlo serio ti consiglio vbulletin che è a pagamento, oppure in alternativa mybb.ne cercavo una alternativa a forumfree dato che ne ho creati molti e non sono riuscito ad avere utenza, cercavo qualcosa di piu serio che mi faccia fare utenza,
Se proprio vuoi farlo serio ti consiglio vbulletin che è a pagamento, oppure in alternativa mybb.
Di postare cose utili e pubblicizzare anche se con forumfree non penso che verrebbero molte persone.Ora su forumfree ho trovato una skin molto bella e sto creando il forum.... ma per fare tanti utenti cosa mi consigli?
Di postare cose utili e pubblicizzare anche se con forumfree non penso che verrebbero molte persone.
Si so questa funzione visto che è un unico database, le soluzioni sono quelle di un forum professionale con vbulletin o mybb che è gratis.ci sono dei forum fatti con furumfree che hanno molti visitatori e utenti, come faccio invece a fare iscrivere tutti? perche molta gente visita il forum con un account creato su un altro forum.., capito?