• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Forumfree Stelline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Raga io ho creato un forum in forumfree...il mio problema è che quando metto che un utente con 50 messaggi ad esempio entri a far parte del gurppo premium gli toglie la stellina e sotto la targhetta utente normale mette la targhetta utente premium e toglie le stelline...io vorrei sapere come fare in modo che non succeda...poi un altro problema è che quando metto ad un utente di diventare ad esempio moderatore gli toglie le stelline e sotto la solita targhetta mette la targhetta moderatore ma non ne fa mettere altre ne le stelle come risolvo?succede anche con l'amministratore
Se ho sbagliato sezione spostate ma non chiudete la discussione per favore

Riferimento: aiuto forumfree

l'utente deve avere come gruppo primario il "moderatore", come gruppo secondario gli altri, per ogni gruppo puoi impostare il numero di stelle, quando tu passi a moderatore hai come stelle 5, quando passi a gruppo utenti le stelline sono settate a 3 e quindi ti cambia il numero di stelle, assicurati di aver settato tutto bene

ma le stelle me le toglie completamente...le stelle le aggiunge solo ad un utente normale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi potresti linkare un sito dove posso creare un forum dove un utente puo avere le stelle e tutte le targhette che vuole?
@Panter

Ultima modifica:

In Forumfree/Forumcommunity non puoi, le targhette sostituiscono le stelline.

Sposto in Forum Boards, avverto per titolo non consono e modifico.

Ultima modifica:
Riferimento: Forumfree Stelline

In forumfree le uniche targhette che puoi mettere sono quelle dei gruppi, al Massimo puoi sostituire la stellina con una targhetta per tutti gli utenti. e modifichi i livelli mettendo da 0 messaggi 1 stellina, automaticamente ti uscirà la targhetta (solo per gli utenti registrati)

Riferimento: Forumfree Stelline

La discussione è poco più di un mese fa', non ha senso fra l'altro riaprirla inutilmente con cose già dette.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.