• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Forumfree

xXKira

Utente Normale
Autore del topic
12 Gennaio 2011
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! ho creato un sito su forumfree però vorrei fare in modo che i non registrati non possano vedere link come qui...help!!:shock:

Riferimento: Forumfree

Non è possibile farlo. Al massimo puoi bloccare l'accesso alle sezioni ai visitatori e agli utenti non convalidati..

Non è possibile con Forumfree e simili ( Forumcommunity.. ). Come ho consigliato in un'altro Thread simile puoi creare un Alterforum tramite Altervista, è molto semplice, è quasi un processo guidato dal sito stesso, utilissimo anche per i principianti che vogliono fare pratica. Nel tuo sito c'è addirittura un editor molto comodo! In tal caso posso procurarti un plugin che permetta di vedere i link ai soli membri della tua Community, fammi sapere. ( O qui o via Messaggio Privato! )

Ultima modifica:

ti consiglio la board di forumattivo è molto comoda e se non sbaglio l'opzione che chiedi tu è possibile

La discussione è di 2 mesi fa', l'hai riaperta inutilmente segnalo.