Forza Motosport 4/Horizon per PC, ma esiste?

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, di recente mi sono appassionato del gioco Forza Motosport 4 e Horizon, ma purtroppo non possiedo una xBox 360, ho visto su youtube persone che lo usano sul PC, ma quindi si può avere in qualche modo? Risparmierei i soldi per comprarmi una xbox :emoji_relieved:

Riferimento: Forza Motosport 4/Horizon per PC, ma esiste?

Salve ragazzi, di recente mi sono appassionato del gioco Forza Motosport 4 e Horizon, ma purtroppo non possiedo una xBox 360, ho visto su youtube persone che lo usano sul PC, ma quindi si può avere in qualche modo? Risparmierei i soldi per comprarmi una xbox :emoji_relieved:

Da quanto ne so io è solo per xbox i video come questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono fake.
Mi spiace :emoji_slight_frown:

Forza motorsport è una esclusiva per Xbox. È probabile che abbiano usato un possibile emulatore sul PC.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Forza motorsport è una esclusiva per Xbox. È probabile che abbiano usato un possibile emulatore sul PC.

(ciao Arda, sono Even :emoji_relieved:)
Comunque non c'è alcun modo di averlo?

(ciao Arda, sono Even :emoji_relieved:)
Comunque non c'è alcun modo di averlo?
[OT]Ciao Even :emoji_relieved:[/OT]
L'unica soluzione sarebbe usare un emulatore come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forza motor sport purtroppo è una esclusiva Xbox, quindi su PC ce lo possiamo sognare

Vabbene :emoji_slight_frown: quindi mi devo per forza prendere una xbox! Beh caso chiuso direi...