Pravo pampino :°°:
:l che nabbo , appena ne trovo uno che chiede te lo faccio vedere io come si dovrebbe fare.
si ma lo fai nel modo sbagliato , avresti dovuto dire
@forzaese23: Continua pure a chiedere assistenza , la cosa rimarrà tra me e te , vero @Sasap93?
o
@forzaese23: Continua pure a chiedere assistenza troverai qualcuno che ti aiuterà a far partire il tuo dannato Retro , tralaltro Sasap93 è nabbo e non sa nemmeno dov'è il pannello di moderazione :ridicolo:
non sa nemmeno dov'è il pannello di moderazione
Wow allora avanzi nella classifica dei mod fighi dello Sciax2!Si invece
So usare anche il pannello amministratore ._.
mod fighi
Solo io sono figo :soso:
6°@Mascara4ever [=] (non ho ancora capito a cosa serve ma mi sta simpatico...)
@RetroFake: Ricorda la ludoteca apre dalle 10.00 alle 24.00, non si accettano BM![]()
è ancora chiusa :noo:@RetroFake: Ricorda la ludoteca apre dalle 10.00 alle 24.00, non si accettano BM![]()
@forzaese23 Ti posso chiedere una cosa?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.