• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Forzare codice pin telefono ip

pelvix

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2014
17
0
Miglior risposta
0
Scrivo qui sperando sia il posto giusto; se non lo fosse mi scuso anticipatamente per il disguido e prego i mod di spostare la discussione ove di pertinenza, grazie.

Ho un telefono ip (Siemens Gigaset A 510 IP) collegato al mio router e alla mia rete costituita da 2 pc.
Il telefono ha una sua pagina web alla quale per accedere mi richiede un pin di 4 cifre che non ho modo di avere (e non posso resettare il telefono): esiste un software che possa trovarmi tale pin?

Mi hanno parlato di "Battle ponG": può servire al caso?
Dove lo posso trovare?

Premetto che sono parecchio inesperto in materia.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

Scrivo qui sperando sia il posto giusto; se non lo fosse mi scuso anticipatamente per il disguido e prego i mod di spostare la discussione ove di pertinenza, grazie.

Ho un telefono ip (Siemens Gigaset A 510 IP) collegato al mio router e alla mia rete costituita da 2 pc.
Il telefono ha una sua pagina web alla quale per accedere mi richiede un pin di 4 cifre che non ho modo di avere (e non posso resettare il telefono): esiste un software che possa trovarmi tale pin?

Mi hanno parlato di "Battle ponG": può servire al caso?
Dove lo posso trovare?

Premetto che sono parecchio inesperto in materia.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Non ho capito bene scusa....la lan ? o cosa?

- - - Aggiornato - - -

il PIN È 0000 DI SOLITO

Non ho capito bene scusa....la lan ? o cosa?

- - - Aggiornato - - -

il PIN È 0000 DI SOLITO
No no, il pn è stato modificato al' ISP e non è più 0000,1234, ecc.. ma è un pin casuale: non posso resettare il telefono perchè perderei le configurazioi necessarie che ha solo l'ISP.
Ho necessità di un software che riesca a forzare tale codice pin provandoli tutti...

No no, il pn è stato modificato al' ISP e non è più 0000,1234, ecc.. ma è un pin casuale: non posso resettare il telefono perchè perderei le configurazioi necessarie che ha solo l'ISP.
Ho necessità di un software che riesca a forzare tale codice pin provandoli tutti...

puoi provare chiamando l'assitenza,oppure con un bruteforce qualsiasi

puoi provare chiamando l'assitenza,oppure con un bruteforce qualsiasi

Escludendo l'assitenza (che fa tutto ciò per impedirti di entrare nel tuo telefono, quindi difficilmente ti darà tali codici), come si fa a fare tale "bruteforce?

Escludendo l'assitenza (che fa tutto ciò per impedirti di entrare nel tuo telefono, quindi difficilmente ti darà tali codici), come si fa a fare tale "bruteforce?
si può scrivere con 4 righe di codice, ma prima voglio sapere è un sito in localhost vero?

si può scrivere con 4 righe di codice, ma prima voglio sapere è un sito in localhost vero?

Scusa la mia scarsa competenza ma non ho capito che intendi: non è un sito, è la pagina web del telefono ip di mia proprietà (l'interfaccia web che da accesso alle impostazioni del telefono stesso), cone se fosse la pagina web con cui accedi alle impostazioni del router...

Come si fa?

Ultima modifica:
Scusa la mia scarsa competenza ma non ho capito che intendi: non è un sito, è la pagina web del telefono ip di mia proprietà (l'interfaccia web che da accesso alle impostazioni del telefono stesso), cone se fosse la pagina web con cui accedi alle impostazioni del router...

a ok allora va bene volevo essere certo che tu non intendessi il sito del provider.

? non riesco nemmeno ad entrare nel mio telefono, figurati se riesco ad entrare in un sito di chicchessia...

Come faccio allora?

se non ci sono funzioni di blocco dopo un certo numero di tentativi dovresti far subito, sono solo numeri e sono 4 prendi spunto da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MA IO ANCORA NON CAPISCO LO STANDARD È 0000 DEVI AVERLO CAMBIATO TU.

se non ci sono funzioni di blocco dopo un certo numero di tentativi dovresti far subito, sono solo numeri e sono 4 prendi spunto da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MA IO ANCORA NON CAPISCO LO STANDARD È 0000 DEVI AVERLO CAMBIATO TU.

No, il telefono me lo ha venduto l'ISP, lo ha configurato lui e poi ha cambiato lui il PIN per evitare di farvi accedere il cliente

edit: ho letto e non ci ho capito nulla, non conosco il linguaggio "phyton" io...

Ultima modifica:
No, il telefono me lo ha venduto l'ISP, lo ha configurato lui e poi ha cambiato lui il PIN per evitare di farvi accedere il cliente

edit: ho letto e non ci ho capito nulla, non conosco il linguaggio "phyton" io...
ma è un tuo diritto accedere quindi DEVONO darti il pin.Comunque il python è il linguaggio più semplice ma ci sono anche altri tool tipo hydra...ma ripeto fatti dare il codice

ma è un tuo diritto accedere quindi DEVONO darti il pin.Comunque il python è il linguaggio più semplice ma ci sono anche altri tool tipo hydra...ma ripeto fatti dare il codice

Si lo so che dovrebbero, ma non lo fanno comunque....
tornando al brute force, non esiste un programma che possa fare ciò senza dover scrivere righe di codice che è decisamente fuori dalla mia portata?