• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Forzare codice pin telefono ip

pelvix

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2014
17
0
Miglior risposta
0
Scrivo qui sperando sia il posto giusto; se non lo fosse mi scuso anticipatamente per il disguido e prego i mod di spostare la discussione ove di pertinenza, grazie.

Ho un telefono ip (Siemens Gigaset A 510 IP) collegato al mio router e alla mia rete costituita da 2 pc.
Il telefono ha una sua pagina web alla quale per accedere mi richiede un pin di 4 cifre che non ho modo di avere (e non posso resettare il telefono): esiste un software che possa trovarmi tale pin?

Mi hanno parlato di "Battle ponG": può servire al caso?
Dove lo posso trovare?

Premetto che sono parecchio inesperto in materia.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

Scrivo qui sperando sia il posto giusto; se non lo fosse mi scuso anticipatamente per il disguido e prego i mod di spostare la discussione ove di pertinenza, grazie.

Ho un telefono ip (Siemens Gigaset A 510 IP) collegato al mio router e alla mia rete costituita da 2 pc.
Il telefono ha una sua pagina web alla quale per accedere mi richiede un pin di 4 cifre che non ho modo di avere (e non posso resettare il telefono): esiste un software che possa trovarmi tale pin?

Mi hanno parlato di "Battle ponG": può servire al caso?
Dove lo posso trovare?

Premetto che sono parecchio inesperto in materia.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Non ho capito bene scusa....la lan ? o cosa?

- - - Aggiornato - - -

il PIN È 0000 DI SOLITO

Non ho capito bene scusa....la lan ? o cosa?

- - - Aggiornato - - -

il PIN È 0000 DI SOLITO