Thread obsoleto Forziere Pentagonale!

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Oggi, mentre expavo dai cani selvaggi, ho trovato forziere pentagonale!
C'era scritto che era fatto con carta molto speciale che conteneva qualcosa di raro.
Io L'ho cliccato con il destro e mi è uscito un messaggio:
Una luce molto forte ti abbaglia ( qualcosa del genere) e mi ha dato 30000 punti exp, hanno aggiunto nuove cose?._.

è un forziere che droppi solo oggi per il compleanno di metin2 di 2 anni puoi trovare yang exp papiro e perla bianca.

allora il forziere pentagonale si puo droppare da tutti i mobb e nn è ke da sl exp o papiro o perla bianca. Puo dare qualunque item; puo dare da pelliccia di lupo a pietra delle anime. E anke l'exp naturalmente. la luce che intendevi te è il passaggio di livello

allora il forziere pentagonale si puo droppare da tutti i mobb e nn è ke da sl exp o papiro o perla bianca. Puo dare qualunque item; puo dare da pelliccia di lupo a pietra delle anime. E anke l'exp naturalmente. la luce che intendevi te è il passaggio di livello

non penso che sia il passaggio di livello perchè di solito esce scritto anche nei forzieri argentati o dorati quando ricavi exp è solo una frase per indicare che hai ricevuto punti esperienza