- 13 Gennaio 2009
- 120
- 0
- Miglior risposta
- 0
Benvenuti in questa guida
occorrente:
filezzilla scaricabile da
un sito su altervista:
un pack di dcr:noi useremo i dcr di XlolX scaricabili da
procedimento:
punto 1:
installate filezilla
punto2:
aprite filezilla e fate a connessione veloce
punto3:
-Ora andate sotto: Ci saranno due parti(quella alla vostra sinistra) dove mostra quello che avete nel vostro pc e l'altra (quella alla vostra destra), dove mostra quello che avete nel vostro sito
punto4:
ora estraete il file .zip e ritornate in filezilla selezionate la cartella dove ci sono i dcr prendete tutto il suo contenuto e spostatelo nella parte destra,ci mette un po di tempo a trasferire tutti i cct dei furni
punto5:
ora trasportiamo sempre dalla parte sinistra a quella destra i text e i variables
punto6:
ora andate su altervista.org e andate nel pannello di controllo,loggatevi
e andate in altersito>gestione files e trovate i text e i variables e ci cliccate
punto7:
aprite i text e metteteli nell'hausekeeping,ora aprite i variables e metteteli nell'hausekeeping
Text: gli "external text"
-Variables: gli "external_variables"
-DCR:i dcr che trovate nel file .zip
Fonte:Mia:-)
Ringrazio:
XLoLX per i dcr
alexx994 per le immagini :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo ai mod di modificare il titolo ho scrito fostare invece di hostare
occorrente:
filezzilla scaricabile da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
un sito su altervista:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(per avere un sito su altervista bisognia registrarsiun pack di dcr:noi useremo i dcr di XlolX scaricabili da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
procedimento:
punto 1:
installate filezilla
punto2:
aprite filezilla e fate a connessione veloce
-Ora andate sotto: Ci saranno due parti(quella alla vostra sinistra) dove mostra quello che avete nel vostro pc e l'altra (quella alla vostra destra), dove mostra quello che avete nel vostro sito
punto4:
ora estraete il file .zip e ritornate in filezilla selezionate la cartella dove ci sono i dcr prendete tutto il suo contenuto e spostatelo nella parte destra,ci mette un po di tempo a trasferire tutti i cct dei furni
ora trasportiamo sempre dalla parte sinistra a quella destra i text e i variables
punto6:
ora andate su altervista.org e andate nel pannello di controllo,loggatevi
e andate in altersito>gestione files e trovate i text e i variables e ci cliccate
punto7:
aprite i text e metteteli nell'hausekeeping,ora aprite i variables e metteteli nell'hausekeeping
Text: gli "external text"
-Variables: gli "external_variables"
-DCR:i dcr che trovate nel file .zip
Fonte:Mia:-)
Ringrazio:
XLoLX per i dcr
alexx994 per le immagini :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo ai mod di modificare il titolo ho scrito fostare invece di hostare
Ultima modifica: