Problema Foto con poca qualità.

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , vi scrivo perchè da un po di mesi sto avendo questo problema

Iniziamo dicendo che ho un cellulare Samsung Gt-S3370 è non scatta più le foto come dovrebbe.. Cioè le scatta con meno qualita, certe volte sfumate, altre con poca qualità..

Ho provato a mettere La qualità eccellente ma non cambia nulla, ho provato a pulire il vetrino ma nula... Cosa posso fare? @Mirko185 @Holder @bennyrap @ErPicchio @C1b3r @IlRiccoNayco ho taggato quelli che conosco.

Attendo risposte.

Riferimento: Foto con poca qualità.

Capita anche a me ogni tanto. Pulisci la telecamera e dimmi.

Forse quando si usa molto si forma qualche "retina" sulla fotocamera, può essere.

a volte capita che si abbassano i pixel della fotocamera usandola tanto.Forse è solo questione di tempo ma potrebbe anche darsi che non torni più come prima :l
Non credo ci sia molto da fare tu comunque prova a pulire la fotocamera per prevenire altri problemi.

Sei sicuro di non aver semplicemente abbassato i settaggi?

Potrebbe essere che all'interno della fotocamera si sia accumulata dell'acqua o qualcosa del genere. Comunque sia, se il tuo telefono è ancora in assistenza portalo. Non costa niente. Sicuramente non è un problema di settaggi, ma comunque sia controlla che tu abbia settato la risoluzione massima. Non ti consiglio di aprirlo manualmente perchè potresti gravare il problema.
:bye: