In sviluppo foto di uno spammone

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
stavo facendo delle esibizioni al lab di cigobe quando uno ha spammato il nome del nostro programma ovvero habbos e io gli ho detto potresti pentirtene, allora lui mi ha detto un credito e sto zitto :O io naturalmente nn gliel'ho dato xkè nn lo avevo. ecco la foto dello spammone:

spammonenk3.png

se lo incontrate, insultatelo :emoji_relieved:

brutti spammatori !!!! :spam: :mad: basta non ne possiamo +

:emoji_relieved: infatti xD sn prp ottusi, però, ecco la formula matematica XD:

spammatori=invidiosi perchè non sanno scriptare, QUINDI spammano xD

è semplice... questi invidiosi!!

x favore nn mene parlate di spamamtori nn kapisko se un asino puo essere + inteligente di loro (so ke forse questa battuta nn fa ridere cmq era x dire abasso spammatori lol)

e non sai di ki o le foto io ke spammava,purtroppo non le posso postare perke l'ultima volta mi anno infrazionato per scatenamento di flame,ma se volete ve le do in PM

Bha forse sono più intelligenti loro.. anche se la coscenza gli rimane lo stesso sporca..
io li chiamo ... mmmmmm...

Nikoman :emoji_smiley:
Nikoman e HabboManiacoAsfissianteDeficente Sono sinonimi per me :emoji_smiley:

mi sono stufato nnt di meno un tempo in poki sapevano qst script ora li sanno perfino i mod xD tutti quanti lo sanno un altro po per qst spammatori di buona fede se continuiamo cosi fisserano anke qst bug pero poi ne creano un altro xD

o modificato va bene ù_ù

Ultima modifica:
Ragazzi cerchiamo di moderare i termini perchè alla prossima cavolata chiudo e infraziono.

PS: parlate con calma e da persone civili.