Release Foto Habbo dalla versione v18 alla v64

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi volevo fare una relese per ricordarci di habbo come era prima e come e adesso.
Non so se questa selezione e giusta ma se non lo e chiedo di spostarla grazie.

Habbo Hotel anno 2000 v5

disco.png

MobilesDisco2.png

71096_5066474269_1649728_n.jpg

MobilesDisco1.png

kultakala1.gif

quartodisco.png

Habbo Hotel anno 2006 v18

habbo9.jpg

7516827.jpg

habboFructis.gif

Habbo Hotel v21

images

images

ivo35tmp.jpg

Habbo Hotel v26

images

images

Habbo Hotel v36

33w7f37.png

4sfxpz.png

j6szli.png

Habbo Hotel v40

11hv055.jpg

0.jpg

Habbo Hotel v50

lallare.png

images

Habbo Hotel v60

0.jpg

images

images

images

ejg700.jpg

2wekkth.jpg

In Aggiornamento

Riferimento: Foto Habbo dalla versione v18 alla v64

Segnalo, devi postare il tuo topic nelle sottosezioni.

si ma dove se mi dici la selezione?

Con il mio messaggio precedente intendevo che dovevi postare nelle sottosezioni! Nel tuo caso questo andrebbe nella sezione Habbo Hotel Italia Community a cui puoi accederci da qui -----> Habbo Hotel Italia Community Ora visto che sai dove postare, sei pregato di segnalare ai moderatori di spostare questa discussione oppure di chiuderla, visto che nessun moderatore è intervenuto alla mia segnalazione :emoji_relieved:

Spostato :emoji_slight_smile:
la prossima volta fai più attenzione..

Un solo aggettivo: Scabroso
Hai preso delle immagini e le hai messe alla cavolo, soprattutto sono immagini minuscole la maggior parte.
Io le ho viste le versioni dalla 18 in poi, molte di quelle non combaciano, soprattutto habbo v40, è un'alterazione palesemente inspirata alla mia, chiamata sempre habbo v40 lòl.
Guida inutile, stupida e fatta male.

Non avevo mai visto habbo prima della v18. Certo che faceva proprio defecare :emoji_relieved:
Comunque era molto meglio prima con la v18,tutto era più pratico ed habbo era più sicuro i primi tempi...ora più si va avanti e peggio è...

non sapevo eistesse v5 pensavo fosse una leggenda xD :O
la prima è ridicola :soso:

Quoto con Marco, la v5 veramente è impressionante, ne avevo sentito parlare, ma non credevo fosse così D:
Comunque bravo per aver postato distruttorejs! :emoji_smiley:

Ciao,

Quella che mi piaceva di più è la v40! xD Anche la v36 era bella, ma devo dire che le versioni beta attuali sono le migliori! ;)

Veramente non ci azzecca con niente -.-...

Habbo 2000 (v5) non era così... Le foto che hai messo sono quelle di Mobilesdisco (1999).
Prima di inserire fandonie, controlla, e se non vuoi controllare, non stare nemmeno a postare.

Ah.. Habbo v5 era nel 2001, non nel 2000... neanche la data ci azzecca ! Ciao ;)

HAHAHAHAHAHA, veramente ridicola questa release! La maggior parte delle immagini sono piccole e non si riescono a vedere. Ma poi, quei comandi della v40 NON SONO MAI ESISTITI!

Ve lo dico io che sono su Habbo dalla v21.

Sono registrato su Habbo Italia dal 2006 e devo dire che Habbo ultimamente sta calando pian piano, prima con quel Bug che non faceva comunicare gli Habbini, ricordo che 6 anni fa Habbo anche se meno popolato c'erano solo persone serie e mature al contrario di oggi; senza alcun dubbio la Sulake ha fatto grandi progressi per quanto riguarda la grafica anche se preferivo la vecchia versione per la sua semplicità e facile giocabilità.

Simpatica release xD

Sono registrato su Habbo Italia dal 2006 e devo dire che Habbo ultimamente sta calando pian piano, prima con quel Bug che non faceva comunicare gli Habbini, ricordo che 6 anni fa Habbo anche se meno popolato c'erano solo persone serie e mature al contrario di oggi; senza alcun dubbio la Sulake ha fatto grandi progressi per quanto riguarda la grafica anche se preferivo la vecchia versione per la sua semplicità e facile giocabilità.

Il classico malinconico... commenti uguali al tuo ce ne sono più di millemila milioni.