Release Foto Lunadismeraldo xD Che baltardo xD

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Premetto che luna non era assente e che non sono stato bannato lol

Con il mitico habbos ci siamo infiltrati nella stanza di enricopin e abbiamo trovato lo staff

Lunadismeraldo
Eleonor4

ecc ecc ed ecco qua qualche cosa che ho detto a luna! però almeno parla :emoji_relieved: mi ha parlato xD

1) Gli ho detto che io sopravvivo di truffe mentre lei ha tutto gratis, e lei ha detto <<Virtual dopo ne parliamo>> in quel momento però la lekkina Eleonor4 mi ha scacciato -.- e ha preso in mnao il teletrasporto

mae8tg.jpg

2) QUI GLI HO FATTO L'ALERT xD
14u49g.jpg

3) QUA LA STUPRO xD
2qcgrhk.jpg

grande c'ero anchiooooooooooo ero dietro a alby ..qll dei crediti è stato forte lei ha smentito sddi avere crediti gratis

Raga io sono solo l'ultima foto xD
Perkè poi mi sono nascosto in un tele ahshausuha

Raga luna nemmeno mi ha bannato
Cmq prima siamo andati io e uno...
Ha detto eleonor4 Luna sta faxxo e quell'altro

Non mi ha bannato :emoji_relieved:

HaHa Albè Ci Siamo Divertiti Eh xD
Io Ero dirty13 xDD
PS:Ho Altri Stamp Se Li Vuoi Postare In Questo TOPIC Dimmeli teli invio via msn

Grande :P anche perchè lunadismerldo ha detto (dopo) "inutile farci paura con questi programmini per farci vedere che siete dei bambini" e dopo eleonor mi ha cacciato ._.

Avete altri screen voglio continuare a ridere magari che parla lunadismeraldo perfavore sto morendo !

:emoji_relieved: Grazie, ..:virtualdjs:.. è il personaggio di un mio amico che uso anche io xDxD

Grande :P anche perchè lunadismerldo ha detto (dopo) "inutile farci paura con questi programmini per farci vedere che siete dei bambini" e dopo eleonor mi ha cacciato ._.

programmini ^^
intanto per colpa di questi programmini gli abbiamo fatto chiudere l'hotel dopo aver chiuso 2000 stanze

Volendo penso che possa farlo...Di solito sono gli altri che lo fanno per lei, ma se lei vede l'infrazione penso che banni...Anche perchè lei può fare tutto in quella chat, penso... :S