Domanda Foto Mia Di Parkour

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi cm io faccio parkour da 2 anni e mezzo e ho creato un crew da un bel pò e siamo già abbastanza famosi nel mio quartiere e su internet, cmq sto per modificare il mio sito mi potete dire un parere su questa foto dove ci sono io :emoji_slight_smile:

ddnddj.jpg

scusate ma nn ricordo il codice dello spoiler xD

Ultima modifica:
[/spoiler*]

anche a me piacerebbe fare parkour, ma sono troppo sedentario per ste cose

PS ma quel muro è impressione mia o è bassino? xD

[/spoiler*]

anche a me piacerebbe fare parkour, ma sono troppo sedentario per ste cose

PS ma quel muro è impressione mia o è bassino? xD
no è alto nella foto sembra basso nn ti preok sn 2 metri :emoji_slight_smile:

cmq grz per
[/spoiler*] cmq è senza ->*<-

no è alto nella foto sembra basso nn ti preok sn 2 metri :emoji_slight_smile:

cmq grz per
[/spoiler*] cmq è senza ->*<-
bè ovvio che non ci andava il * lol

e vabè due metri non è bassino ma neanche è alto lol

Abe è un semplice muretto normale .. dovresti vedere i muri di 5 metri da dv ci buttiamo per il 5 video di parkour :emoji_slight_smile: ... una cosa spettacolare :emoji_slight_smile: .. cmq TOP dipende cm lo praticavi il parkour -.- per cazzeggio o cm sport serio .. noi lo pratichiamo cm sport serio ogni settimana 3 giorni di allenamento e la domanica facciamo i video e roba varia

Anche io facevo Parkour da quando mi sono rotto una gamba non lo faccio più. avevo provato a saltae da un palazzo all'altro sopra casa mia, erano abb vicini 1 metro e mezzo di distanza dall'altro palazzo.

allora prendo la rincorsa, salto arrivo al palazzo, ma però nell' atterare male mi si è girato al contrario la gamba destra. quasi due mesi di gesso ho avuto

ma prima di fare queste cose dovete allenarvi e se nn ve la sentite di farlo meglio nn rischiare pure io mi sn distrutto all'inizi ma ora nn mi faccio + male xk so i perikoli ecc..

io non ne faccio, però quando c'è da esplorare qualche vecchio stabile abbanonato e fare un po' di su e giù da tetti e muri non mi tiro indietro :emoji_alien:

Piacerebbe anche a me fare questo sport,ma mi scoccio di andare ogni volta in ospedale,quindi meglio evitare...

Io sto praticando parkour da poco 1 mesetto cn un mio amiko
Sto cercando di apprendere la Cat 360 non so se la conosci, cmq bravo am quello è un muro semplice con un pop monkey si riesce a saltare

Peppe se tu stavi li io ho saltato quelle sbarre per fare la foto senza mettere le mani sopra alle sbarre .. ho preso una rincorsa e lo saltato. cmq se volete fare parkour non fate i spacconi d'avanti agli amici xk al 99% vi fate male.

cmq quando faremo il 5 video posterò tt i video.

Peppe se tu stavi li io ho saltato quelle sbarre per fare la foto senza mettere le mani sopra alle sbarre .. ho preso una rincorsa e lo saltato. cmq se volete fare parkour non fate i spacconi d'avanti agli amici xk al 99% vi fate male.

cmq quando faremo il 5 video posterò tt i video.

tranquillo io faccio fare gli spacconi agli altri

io mi assicuro solo che l'impresa è fattibile lol

bisogna allenarsi prima di fare queste cose .. xk se lo fatte cosi per cazzeggio al 100% vi rompete una gamba