Release Foto modificata con Repix

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Dopo un po' di tempo ho deciso di prendere una foto ed editarla con il nuovo editor repix.
Ecco il risultato:
e6apabez.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo il rinonimo in repix.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Repix

Dopo un po' di tempo ho deciso di prendere una foto ed editarla con il nuovo editor repix.
Ecco il risultato:
e6apabez.jpg

Chiedo il rinonimo in repix.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Bella mi piace, molto particolare... Come funziona questo editor? Cos'ha di diverso?

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4

Bella mi piace, molto particolare... Come funziona questo editor? Cos'ha di diverso?

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4

Di diverso ha degli effetti gratuti ma anche a pagamento, in altri editor gli effetti o li paghi o nulla.
Io mi sono trovato meglio che con altri,ma ognuno ha la sua opinione .

Riferimento: Foto modificata con Repix

Devo dire la verità non sono amante di questi editor online, sono tutti effetti preprogrammati che non servono a niente se ci si vuole fare una cultura fotografica.. Comunque mi piace l'idea e la realizzazione finale, anche se non troppo ^^

Devo dire la verità non sono amante di questi editor online, sono tutti effetti preprogrammati che non servono a niente se ci si vuole fare una cultura fotografica.. Comunque mi piace l'idea e la realizzazione finale, anche se non troppo ^^

Rinomino. ;) Comunque mi piace come foto, i colori anche. L'unica cosa che non capisco sono le ombre.. :emoji_confused:

Ecco l'immagine originale:
u2e6ysaq.jpg

Ecco un'altro risultato:
se6a7yhu.jpg

Ultima modifica:

L'effetto finale potrebbe essere anche carino, non mi piacciono quelle ombre totalmente nere.

Davvero bello l'effetto, soprattutto per le sfumature. Complimenti. ^^