Ciao a tutti sciaxini, mi chiedevo da tempo come si facevano le foto nella vecchia habbo v18, avendo fatto anchio una v18 forrei proprio fare delle foto ma non sò dove comprare i rullini e come fare. Grazie a tutti in anticipo :fumo:
Ciao a tutti sciaxini, mi chiedevo da tempo come si facevano le foto nella vecchia habbo v18, avendo fatto anchio una v18 forrei proprio fare delle foto ma non sò dove comprare i rullini e come fare. Grazie a tutti in anticipo :fumo:
Siamo seri..
Non ho mai visto un v18 che non sia hostato su altervista e che abbia un server mysql(i)..
Un loader non è così avanzato da possedere tali fix, pertanto non puoi.
Da dove ho preso il loader c erano delle foto che facevano vedere che era fix comunque se lo sai mi potresti dire come si facevano?
Grazie in anticipo
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.