Info foto script habbo 2006

alenic

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2008
44
0
Miglior risposta
0
raga li avevate mai visti?
io c'ero xd
cmq li ho postate per farveli vedere se la discussione è inutile chiudete :emoji_smiley:

142mu3.png

144cn4.jpg

145lw2.jpg

MA se la V18 c'è stata nel 2007 quando hanno cambiato notevolmente l'home. Da blu a bianca xD

Non ricordo ma nel 2006 le versione uscivano + lentamente ma non so la versione xD

io mi sn registratoa febraio mi pare ke cera la v21 nn mi rik ora devono mettere s enn mis baglio la 25 la stanno testando in uk cmq da quel ek mi ahnno detto nel 2006 era molto melgio

2005 scammavo come un forsennato :bravo: e scriptavo.. ma poco in quei tempi artmoney era alla pupilla è funzionava che una bellezza nonostante i molti mod di quei tempi... e poi.. c'erano gli hobba :emoji_smiley: mi ricordo ancora quando un hobba girava per le stanze e publicizzare il nuovo furno che stava per uscire.. la macchina fotografica usò un programma.. propio lui.. artomoney xD vabbè la storia è lunghissima.. c'era anche Hackerhab che ricordo bene chiuse le stanze publiche per più di 2 ore altro che cacciare xDDD

ma ke bobba , scriptavi già a 8-9 anni?(se sei del 95 )
io ho avuto internet a 10 anni e mezzo ...

anche io giravo con la macchina fotografica quando nn c'era ancora xD

Quelli si che erano emozionanti tempi..

Quando su habbo i buoni e i cattivi erano un unica razza :emoji_relieved:

Quando si poteva spedire paccketti a tutti i client :-Q_ praticamente come facciamo noi habbossiani.. solo che tutto l'hotel era presente.. :o

:emoji_relieved: Io però sono entato su habbo solo a inizio 2006 xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Bhè sì che dire. Era semplicemente stupendo scriptare in quel modo. D'altronde ciò che si può fare ora nei retro con HRT32 (diventi un cane, un mutante, ecc...) infatti nei retro si possono fare le injection ! :emoji_smiley:.

Bhè sì che dire. Era semplicemente stupendo scriptare in quel modo. D'altronde ciò che si può fare ora nei retro con HRT32 (diventi un cane, un mutante, ecc...) infatti nei retro si possono fare le injection ! :emoji_smiley:.

vecchia injenction (possibile nei retro v18)

sendtoserver:
AP23/[]BKnoob
[]= hex(0D)

io è dal 2004 che sto in habbo mamma e come si scammava porca miseria , artmoney ....
e le truffe come ci credevano la gente ai crediti gratis XD