Domanda Fotocamera consigliata?

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dovrei far regalare una fotocamera che fa anche video ovviamente.
Volevo sapere dei consigli sulle migliori marche e se possibile anche su cosa prendere...
Ah un altra domanda, ma comprando una fotocamera, in regalo danno anche qualche programma per fare video/fotomontaggi?

La migliore in assoluto è la Canon. Il modello se ricordo bene, ha fatto lo spot in televisione si chiama "Canon E500" è digitale, scatta foto e fa video. E' perfetta.
Poi se non è questo il modello cerca su internet.

Io ho proprio la Canon E500 e ti posso assicurare che è perfetta per quello che serve a te.
A me la regalarono quindi non sò il costo...

Una nikon ha 12,1 megapixel, una Canon E500 ne ha ben 15. Pensa che grafica.

Dipende anche dal fatto,
di quanto lui voglia spendere.

Poi comunque ti puoi sempre comprare un obbiettivo di
16 megapixel ;)

La migliore in assoluto è la Canon. Il modello se ricordo bene, ha fatto lo spot in televisione si chiama "Canon E500" è digitale, scatta foto e fa video. E' perfetta.
Poi se non è questo il modello cerca su internet.

Io ho proprio la Canon E500 e ti posso assicurare che è perfetta per quello che serve a te.
A me la regalarono quindi non sò il costo...

La Canon E500 è migliore secondo me.. :soso:

E' anche troppo... già il prezzo molto molto alto... ma è troppo professionale..
A me serve una fotocamera compatta e non molto costosa.. massimo 300 euro!

La Canon E500 è un'ottima fotocamera, ma come hai già sottolineato tu, è molto costosa e molto professionale.
Un'altra buona fotocamera è la PANASONIC Lumix DMC-FZ28, sicuramente con qualcosa in meno rispetto alla Canon, ma pur sempre una bella fotocamera anche per usi non professionali. Il suo costo si aggira intorno ai 260 €.

:emoji_slight_smile: