Thread obsoleto Fotocamera Habbo New Crypto

Luca The Bean

Utente Normale
Autore del topic
29 Settembre 2014
55
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con la mia fotocamera habbo. Ho come CMS Brain e base Moon Server.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo il link del problema.

Nonostante sia configurata in maniera corretta sia nell'swf che nel cms, continua a darmi questo problema, non creando nè la query nel db nè il file png nella cartella.
Potete/sapete aiutarmi? Grazie mille

Allora devi vedere se viene gestito il pacchetto di creazione della foto. Comprendi ciò che dico?

Si certo, ma non è lì il problema! Ho notato che all'interno della configurazione dell'emu non c'è la config della camera e manca il file extra.ini con le configurazioni varie.

Devi configurarla nell'swf estrandolo con RABCdasm e modificando i diversi link che hanno /camera/ o /newphoto/. Non è un problema legato all'emulatore o alla directory.

>> Se posso darti un consiglio, cambia emulatore e passa ad uno più aggiornato.
Te lo dico perché due anni fa ho usato questo Emulatore rendendomi conto alla fine di aver fatto un errore visto che tutte le funzioni principali tali i Forum e le funzioni banali di Habbo non funzionavano. A meno che tu non conosca il linguaggio.

Ho la cartella "extra" senza però alcun file dentro, devo creare io un file extra.ini mi sa
Devi configurarla nell'swf estrandolo con RABCdasm e modificando i diversi link che hanno /camera/ o /newphoto/. Non è un problema legato all'emulatore o alla directory.

>> Se posso darti un consiglio, cambia emulatore e passa ad uno più aggiornato.
Te lo dico perché due anni fa ho usato questo Emulatore rendendomi conto alla fine di aver fatto un errore visto che tutte le funzioni principali tali i Forum e le funzioni banali di Habbo non funzionavano. A meno che tu non conosca il linguaggio.
Già configurato tutto quanto.

Un modo per reperirlo. Ovviamente se è un link differente da Sciax2, ti chiedo di caricarlo da te su un altro sito di uploading e di fornire anche la scansione, grazie. Per evitare eventuale spam.

Non ti saprei dire. Dovresti usare l'HabKit per rendere la camera Raw. Però molte cose sono cambiate nella Production 2018. Mi informo e ti faccio sapere.

C'è qualcuno in grado di aiutarmi? In caso di risposta negativa o assenza entro 48 ore si può pure chiudere il tipico a parer mio

C'è qualcuno in grado di aiutarmi? In caso di risposta negativa o assenza entro 48 ore si può pure chiudere il tipico a parer mio
Sei sicuro di aver cambiato tutti i link decompilando l'SWF con RABCdasm?
Lo hai compilato sempre da RABCdasm successivamente?
Io ho provato così e il problema non si è più presentato utilizzando l'ultima versione di Brain CMS e Moon Server (con la stessa PRODUCTION da te sopra citata)

Lo hai compilato sempre da RABCdasm
Io ho provato così e il problema non si è più presentato utilizzando l'ultima versione di Brain CMS e Moon Server (con la stessa PRODUCTION da te sopra citata)
Si son sicuro. Ho seguito ciò che mi è stato detto, ovvero cambiare l'ip con l'URL del mio retro. Ma il problema è che non crea né le query né il file PNG. Penso stia nel web.config il problema arrivati a questo punto. Le php sono sicuro che son configurate bene. Ti posto il web.config se vuoi

Si son sicuro. Ho seguito ciò che mi è stato detto, ovvero cambiare l'ip con l'URL del mio retro. Ma il problema è che non crea né le query né il file PNG. Penso stia nel web.config il problema arrivati a questo punto. Le php sono sicuro che son configurate bene. Ti posto il web.config se vuoi
Sì se puoi, gentilmente postalo.
Inoltre verifica che l'account abbia accesso a modificare la cartella inerente alle foto e alle thumbnail.

Sì se puoi, gentilmente postalo.
Inoltre verifica che l'account abbia accesso a modificare la cartella inerente alle foto e alle thumbnail.
Sì, e questo è strano. Le thumbnail vanno, le foto no

Se all'interno della cartella wwwroot hai la cartella newfoto e hai configurato come dici, è tutto corretto. Hai provato a vedere che errori da tramite gli Strumenti per Sviluppatori?

Una cosa che mi sto ricordando adesso, io quando aprii il mio retro server con Moon Server ho dovuto cambiare versione di PHP (sia per la camera che per i distintivi di gruppo)