Problema risolto Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione?

Cazzeggiatore

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2012
50
0
Miglior risposta
0
[Non so se è la sezione giusta, se non lo è chiedo agli admin di cambiarla. GRAZIE :emoji_slight_smile:]
Salve a tutti!
Ho una fotocamera kodak easy share C195 (A pile)
Ho bisogno di fare un video con questa fotocamera.. il problema e che fa scaricare subito le pile e quindi non posso fare nulla di concreto!
Qui la domanda: è possibile tenere in funzione la mia fotocamera kodak easyshare c195 con il cavetto attaccato al pc?
P.S. Ho il cavetto originale che era nella confezione della fotocamera quando l'ho acquistata
Prego di rispondere e vi ricordo che non so se è la sezione giusta, se non lo è chiedo agli admin di cambiarla. GRAZIE :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

Se non erro no.. Quando colleghi il dispositivo in automatico si connette per l'immagazinamento dei file sul computer.
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

nell'autoplay mi dice solo che posso importare immagini dalla fotocamera e posso aprire la cartella ma io vorrei "tenerla in vita" quando è attaccata al pc. Come il computer portatile... che se attaccato con l'alimentatore anche se cacci la batteria funge lo stesso!
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

nell'autoplay mi dice solo che posso importare immagini dalla fotocamera e posso aprire la cartella ma io vorrei "tenerla in vita" quando è attaccata al pc. Come il computer portatile... che se attaccato con l'alimentatore anche se cacci la batteria funge lo stesso!

Così sono i cellulari, però ti informo che non è così con le fotocamere.. Se le connetti al computer non puoi usare il terminale.
Se è questo il problema, possiamo dire come risolto? Se hai altre domande fai pure.
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

se non si puo fare niente allora potete chiudere :emoji_slight_smile: grazie per le risposte
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

vorrei fare uno speed art e quindi riprendere il mio tavolo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

Cerca posizionare la videocamera sul tavolo, risolto?
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

strano di solito le macchinette a pile stilo hanno un caricatore. Comunque in caso si potrebbe fare un alimentatore partendo da una comune batteria o caricatore 12 v e con un 7803 o un LM317 scenderla alla tensione voluta e collegarla all'interno della macchinetta direttamente da pacco pile
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

strano di solito le macchinette a pile stilo hanno un caricatore. Comunque in caso si potrebbe fare un alimentatore partendo da una comune batteria o caricatore 12 v e con un 7803 o un LM317 scenderla alla tensione voluta e collegarla all'interno della macchinetta direttamente da pacco pile

Per quanto detto penso che hai ricevuto tutte le informazioni necessarie, quindi segnalo per risolto, inoltre mi scuso di non averti aiutato in un modo migliore.. Non avevo capito bene il tuo intento! @Mirko185
 
Riferimento: Fotocamera kodak easy share c195 è possibile tenere in funzione? Entrate!!!

Edito il titolo.