Domanda fotocamera psp 450 per psp

ombra67

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono nuovo e innanzitutto complimenti per il forum veramente ben fatto e ben seguito.
Vorrei porvi un quesito:
ho una psp 1004 fat con cf 5 prometheus,
ho acquistato il gioco invizimails con allegata fotocamera psp 450 la nuova nera per capirci, ma non mi viene rilevata, mi da schermata nera in attesa di fotocamera.
Girando su internet ho visto che bisognerebbe aggiornare il firmware a quello originale 6.00 però perderei la modifica. Qualciuno è a conoscenza di qualche plugins compatibile?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Allora,il cf 5 prometheus,non esiste...
Quindi, prova ad aggiornare a prometheus 5.50 ME-631.
Se non funziona manco così, mi sa che la telecamera non è compatibile...
Perchè io ho provato quella di un mio amico sulla mia psp che è 1000,e non funziona.

Riferimento: fotocamera psp 450 per psp

ragazzi io un problema con la mia psp allr io ho una psp fat 1004 fw 6.39 qualche anno fa mi hanno comprato invizimals con la fotocamera psp 450 all'inizio funzionava benissimo poi non l'ho piu usata e cundo sono andato a riprenderla per rigiocare a invizilas non funzionava piu!cry non so cosa fare a funzuonare funziona perche la spia si accende HELP HELP HEPL!

Salve a tutti, sono nuovo e innanzitutto complimenti per il forum veramente ben fatto e ben seguito.
Vorrei porvi un quesito:
ho una psp 1004 fat con cf 5 prometheus,
ho acquistato il gioco invizimails con allegata fotocamera psp 450 la nuova nera per capirci, ma non mi viene rilevata, mi da schermata nera in attesa di fotocamera.
Girando su internet ho visto che bisognerebbe aggiornare il firmware a quello originale 6.00 però perderei la modifica. Qualciuno è a conoscenza di qualche plugins compatibile?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Potresti usare il version.txt (non so se funzioni), ma ti consiglio di aggiornare al 6.20 e installare il 6.20 PRO-B8 con Permanent Patch.

Potresti usare il version.txt (non so se funzioni), ma ti consiglio di aggiornare al 6.20 e installare il 6.20 PRO-B8 con Permanent Patch.
Quoto, oppure se non vuoi modificare prova a tornare al firmware che usavi quando hai giocato per la prima volta ad invizimals.