Ho usato un obbiettivo Tamron 18-200mmUna foto da :segaiolo: da quant'è bella :soso:
Che obiettivo hai usato, se posso chiederlo?
Ho scattato la foto originale con la Canon EOS 60D e l'ho ridotta con un programmino che ho scaricato. La prossima volta, perfavore smetti di fare queste battute, non sono di mio gradimento.Veramente bella, la qualità è il punto forte :|
con cosa l'hai scattata con una fotocamera usa e getta? oppure spiegami come hai ridotto in questo modo una foto :|
La prossima volta seguirò il tuo consiglio... Grazie mille.Un'ottimo scatto, complimenti davvero!
La prossima volta salvala in PNG così non perde qualità
Veramente bella, la qualità è il punto forte :|
con cosa l'hai scattata con una fotocamera usa e getta? oppure spiegami come hai ridotto in questo modo una foto :|
Al principe brillantino non piacciono le battute cpt asahi? :|
Al principe brillantino non piacciono le battute cpt asahi? :|
eh vbb che sarà mai :|
Valerio, ho solo detto se può cambiare atteggiamento verso i miei confronti. Se lo farà bene, altrimenti nulla... Non volevo creare nessuna discussione.Evitiamo questi post eh, quando scherziamo scherziamo, ma sul forum cerchiamo di evitare il flame.
Per quanto riguarda il primo commento di Asahi (della fotocamera usa e getta) invece, ognuno Zirtone è libero di esprimere il proprio parere. E' un forum di discussione e a non a tutti deve piacere la tua foto, fai tesoro dei consigli e cerca di migliorare, altrimenti ignora.
PS. La qualità dell'immagine anche a me non piace tanto..
Buona discussione :bye:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.