Release Fotorealismo su tatoo

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.339
37
Miglior risposta
0
Wikipedia ha detto:
Il fotorealismo è un genere di pittura basato sull'uso di una o più fotografie per prendere le informazioni necessarie all'artista da utilizzare poi nel processo della creazione dell'opera, in genere ad olio o ad acrilico, al fine di avere un aspetto finale il più simile possibile alla fotografia.

Guardando un programma su DMAX, Ink Master il titolo, ho visto come il fotorealismo può essere applicato sulla propria pelle con risultati affascinanti.
Uno degli artisti che viene considerato il più richiesto in questo tipo di genere è Yomico Moreno, venezuelano.

Ecco alcuni dei suoi lavori migliori (non aprite se alcune cose vi fanno schifo, i suoi tatoo sembrano veri):
5342f34a04d18fa1efdf4f85d6faebbd.png

7793a2cf60ff2a0f63c94b2bc68f8634.png

d1e1e7a14ab8280acf37e2e857a8b1d6.png
Il migliore secondo me
356f73fe81e65e27936e875d044bdbc6.png

73453f617973969b61f16a9ffcb1d4de.png

E voi vi fareste tatuare una parte del corpo con questo genere?

Riferimento: Fotorealismo su tatoo

Guardando un programma su DMAX, Ink Master il titolo, ho visto come il fotorealismo può essere applicato sulla propria pelle con risultati affascinanti.
Uno degli artisti che viene considerato il più richiesto in questo tipo di genere è Yomico Moreno, venezuelano.

Ecco alcuni dei suoi lavori migliori (non aprite se alcune cose vi fanno schifo, i suoi tatoo sembrano veri):
5342f34a04d18fa1efdf4f85d6faebbd.png

7793a2cf60ff2a0f63c94b2bc68f8634.png

d1e1e7a14ab8280acf37e2e857a8b1d6.png
Il migliore secondo me
356f73fe81e65e27936e875d044bdbc6.png

73453f617973969b61f16a9ffcb1d4de.png

E voi vi fareste tatuare una parte del corpo con questo genere?

Ovviamente, ci mancherebbe altro, chissà quanto si prenderà per questi tipo di tatuaggi...

Che schifo , fatevi na scritta in giapponese Scemo chi legge :emoji_relieved:

Ovviamente, ci mancherebbe altro, chissà quanto si prenderà per questi tipo di tatuaggi...
Un piccolo tatoo costa sui 50euro, con questi credo che si possa arrivare anche a 500 e più.

Che schifo , fatevi na scritta in giapponese Scemo chi legge :emoji_relieved:
Se non ti piacciono questi tatoo sicuramente amerai il genere Peppa Pig -.-

Splendido stile, mi piace tantissimo, ma il mio preferito è il traditional. :emoji_slight_smile:

Un piccolo tatoo costa sui 50euro, con questi credo che si possa arrivare anche a 500 e più.

Se non ti piacciono questi tatoo sicuramente amerai il genere Peppa Pig -.-

Ancora non ci sono arrivato al genere di peppa pig
Amerei lo stile Giapponese Con i tatuaggi se non ci sei arrivato ^^
Un bel dragone Sopra il braccio colorato con macchina da tatuaggi di epoca è uno dei migliori ^^

Ancora non ci sono arrivato al genere di peppa pig
Amerei lo stile Giapponese Con i tatuaggi se non ci sei arrivato ^^
Un bel dragone Sopra il braccio colorato con macchina da tatuaggi di epoca è uno dei migliori ^^

Nella tua frase di prima hai chiaramente detto che una scritta in giapponese è meglio di un tatuaggio reale. Quest'ultimo genere non ha proprio confronti con lo stile giapponese.

Nella tua frase di prima hai chiaramente detto che una scritta in giapponese è meglio di un tatuaggio reale. Quest'ultimo genere non ha proprio confronti con lo stile giapponese.

Concordo, questo stile é un qualcosa mai visto prima.

Questo è un tuo giudizio ricorda ci sono altri che la pensano in diverso modo ^^ Per alcuni lo stile giapponese sia scritte che disegni tipo draghi Sono un segno importante , un ricordo.

Questo è un tuo giudizio ricorda ci sono altri che la pensano in diverso modo ^^ Per alcuni lo stile giapponese sia scritte che disegni tipo draghi Sono un segno importante , un ricordo.

Il significato di un tatoo è un'altra cosa, ma per lo stile e la composizione del tatuaggio quello giapponese non ha nessuna possibilità di battere quello del fotorealismo.

Non mi faccio tatuaggi poiché voglio la mia pelle al naturale.

Comunque belli da vedere, ma sugli altri :soso:

Io penso che siano veri e propri capolavori... Soprattutto il secondo e il terzo, ma non ne farei mai uno di questo tipo. Io sono a favore dei tatuaggi piccoli e con un significato più reale.. :emoji_slight_smile:

Una grande arte dietro, ma personalmente non me lo farei mai un tatuaggio del genere!