• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Fotoritocco

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Ho incominciato ad iniziare un nuovo passo: il fotoritocco. :pazzo:

Sono alle prime armi col fotoritocco, che ne pensate? Ho modificato il seno, (*-*) il braccio destro e sinistro ed infine il mento. Ho modificato anche qualche parte del vestito, la più evidente è della schiena.. A voi i commenti e consigli!

2lkpgtv.png

(Clicca per vedere le dimensioni reali)

:emoji_smoking:

Riferimento: # Fotoritocco

il seno è troppo deformato...il braccio va molto meglio...ma il mento andava bene all'inizio

ok, comunque buone per essere alle prime armi

Il seno è venuto male idem la faccia che la vedo un pò sproporzionata rispetto al corpo,la parte sinistra del braccio in primo piano è un pò ondulata..

Il seno è venuto male idem la faccia che la vedo un pò sproporzionata rispetto al corpo,la parte sinistra del braccio in primo piano è un pò ondulata..
E' la mia prima immagine fotoritoccata, migliorerò come ho fatto con la grafica. ^^

Il seno è deformato, il mento era meglio prima, infatti ora è troppo tutto, poichè questi piccoli errori, ti do un 6/10

Non mi piace,numerosi errori (guancia dx,seno trpp deformato,ecc.) ma come hai detto tu,stai iniziando adesso...per cui come inizio devi esserne soddisfatto