Info Founder-SOS-Bea Sbaglia a digitare Comando! Nabba :P

Habbollo

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
126
0
Miglior risposta
0
Founder-SOS-Bea Sbaglia a digitare Comando! Nabba :P

2ufzww9.png

Riferimento: Founder-SOS-Bea Sbaglia a digitare Comando! Nabba :P

:facepalm:
Direi che va in bug, stranezze e curiosità...

LoL Scema no?? ahahhaah! Poverina è nuova c'è da due giorni è comunque credo sia un ADMIN

O.O strano che sbaglia il comando... mi sembra molto strano... forse è nuova e starà facendo pratica...

pUò ESSERE.. Comunque mi ha bannato prima davanti mi fà 1 2 3 ... Manda allert piglia è banna puo essere uno script!!! Io cmq domani chiamo la sulake sicuro al 1000 %

Forse sarà nuova e non sà i comandi perchè doveva mettere anche l'ora e i minuti. Molto strano. °-°

Se per ogni cosa di sbagliato che fa lo staff dovevamo postare un topic, a quest'ora questa sezione sarebbe piena di queste stronzate..

@~GiandoTheBest

Forse per ogni sbaglio che fa quella nabba che si crede chissà chi a essere una dello Staff che non è neanche vero.

@~GiandoTheBest

Forse per ogni sbaglio che fa quella nabba che si crede chissà chi a essere una dello Staff che non è neanche vero.

LoL nabba? loro sono li perchè hanno studiato :emoji_slight_smile: se ti credi superiore di lei ahahahah .. ha fatto bene a bannarti ;) sei uno di quei coglioni che vuole fare sesso in cam

Intanto così abbiamo scoperto che Habbo ha cambiato la sintassi dei comandi, lol, ora mettono i doppi punti per specificare ogni opzione xD

Get a Life, adesso postate pure gli errori della gente...
Quanto vi fa nerd habbo..

E' logico che ha sbagliato il comando sono tutti fake, è tutto una bufala, e segnalo per thread inutile per evitare che qualcuno caschi nelle trame di questo fake, e anche per la censura.

Sezione adeguata, evitate di segnalare inutilmente.

La sezione è giusta, ma qualcuno potrebbe credere veramente che è un mod di Habbo e cascherebbe in un fake.
E' meglio chiudere e censurare di sicuro per la sicurezza degli user meno esperti.
@lello26
Sezione adeguata, evitate di segnalare inutilmente.

La sezione è giusta, ma qualcuno potrebbe credere veramente che è un mod di Habbo e cascherebbe in un fake.
E' meglio chiudere e censurare di sicuro per la sicurezza degli user meno esperti.
@lello26

Fake per uno screen? ma lo sai cosa sono i fake? non parlare a vanvera.

Lo sò cosa sono i fake, non mi hai capito bene.
Dico io che e' meglio chiudere e censurare perchè qualche utente potrebbe andare su habbo e chiedere qualche trucco a questa persona, e così quello lo scamma.
@lello26
Fake per uno screen? ma lo sai cosa sono i fake? non parlare a vanvera.

@Habbollo sbaglia perché non è una dello Staff visto che gli ho detto a Mario di bannarla e l'ha bannata permanente. :emoji_relieved:
Tutti Fake.

Adesso mi dite che sapete che erano tutti Fake ma io l'ho solo detto.

Ma già dal nome " FOUNDER-SOS-BEA " <- Nessuno si metterebbe mai un nome come questo , secondome è una di quelle che dice: io sono mod e dammi tutti i crediti o ti banno :emoji_relieved: Potrebbe essere tutto organizzato :emoji_smiley: Faccio venire un amico e la faccio vestire da femmina poi chiamo un altro amico e gli dico creati un pg chiamato FOUNDER-TIZIO-ADMIN sapendo i comandi il fake è finito :emoji_smiley: Inoltre dimenticavo lo staff non viene nella stanza se non segnalano :emoji_smiley:

Ultima modifica: