Info Founder-SOS sono dei fake truffa

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.242
79
Miglior risposta
0
Ecco la notizia nuova di oggi:
i FOUNDER-SOS non sono dei MODeratori ma dei fake creati dagli utenti:
2n69rhx.png

La fonte e' quella nella foto.
Ciao a tutti.

Riferimento: Founder-SOS sono dei fake truffa

Ahahah lo sapevo
Poi gli ho parlato ed ho detto: Nabbo del *BiiP* non sei Mod
E il noob : Sono in prova
Io: Sì certo ora chiedo ai veri MOD
> Mi cancella dagli amici <
Ahahahha identico BEA quando nella sua stanza dico: Bea non è MOD non ha il distintivo HabboStaff
Ahahaha che nabbi!

Molti dicevano che era un nuovo progetto, e accetavano per fino la richiesta di amicizia.
Mi sà che volevano fottere i crediti e furni, con qualche convinzione che si fà oggi per uno stupido gioco.
Ahahah lo sapevo
Poi gli ho parlato ed ho detto: Nabbo del *BiiP* non sei Mod
E il noob : Sono in prova
Io: Sì certo ora chiedo ai veri MOD
> Mi cancella dagli amici <
Ahahahha identico BEA quando nella sua stanza dico: Bea non è MOD non ha il distintivo HabboStaff
Ahahaha che nabbi!

@Zombies96 grazie, mi raccomando tieni aggiornata la raccolta, comunque anche se è vecchia la discussione, può tornare utile.
Commentate!
:bye:​

Sapevo anche io questa storia , Bravo per aver postato la notizia! :emoji_relieved:

Finalmente , anche se io e penso la maggiorparte , degli utenti pensi che siano Fake , li hanno postati una volta senza manco una garanzia , e una prova , postano solo c*****e incredibili , e ora dopo tempo , per fortuna abbiamo la prova concreta che , erano tutte cavolate per lo più non riuscite inventate da 4 pistola , senza niente da fare .

Di niente.
Grazie per il commento.
:bye:​
Sapevo anche io questa storia , Bravo per aver postato la notizia! :emoji_relieved:

Si esatto, i mod SOS sono tutti fake, figurati che accetavano perfino le richieste degli habbini, e sbagliavano i comandi.
:bye:
Finalmente , anche se io e penso la maggiorparte , degli utenti pensi che siano Fake , li hanno postati una volta senza manco una garanzia , e una prova , postano solo c*****e incredibili , e ora dopo tempo , per fortuna abbiamo la prova concreta che , erano tutte cavolate per lo più non riuscite inventate da 4 pistola , senza niente da fare .